cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pereiro, stasera esame contro lo Strasburgo. Deve convincere Liverani

Il fantasista uruguaiano è apparso molto indietro durante la preparazione e il tecnico ha bisogno di capire se potrà contare su di lui

CERTEZZE. La gara contro lo Strasburgo servirà al tecnico Liverani per testare la condizione di alcuni componenti indietro con la preparazione. Il Cagliari cerca di comporre un undici titolare, ma in pochi sono certi di essere nei piani del mister. Pavoletti è il centravanti designato e sarà affiancato da Lapadula, mentre a centrocampo Rog e Nandez in caso di permanenza saranno i pilastri, così come Makoumbou e Deiola che avranno un ruolo centrale nel progetto. Viola in regia, ma deve dare un segnale al tecnico e oggi è la giornata buona per farlo. Sulla destra bel duello tra Zappa e Di Pardo, più solitario invece Carboni a sinistra. Il resto è tutto da delineare.

IL DUBBIO. Il primo nella lista degli interrogativi è Gaston Pereiro. Il giocatore è apparso indietro rispetto ai compagni, specialmente dei più giovani Luvumbo, Desogus e Matteo Tramoni, decisamente più sul pezzo e volenterosi di conquistare Liverani. Per l’uruguaiano la partita con lo Strasburgo potrebbe essere già un esame e il mister si aspetta risposte. Lui può essere un lusso per la categoria e diventare il cervello del reparto avanzato, ma per riavere il Pereiro di inizio 2022 serve una reazione da parte del giocatore. La Serie B è stata una brutta botta, non è però la fine del mondo, soprattutto per un giocatore che come l’ex Psv deve rilanciarsi dopo anni di appannamento. Non una prigione quindi, ma un’opportunità da cogliere.

Subscribe
Notificami
guest

101 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cagliari, che si è affidato in tutto e per tutto a Ranieri, Frosinone e Hellas...
Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Genoa e Cagliari, per comprendere meglio...
Tutti bocciati gli uomini che hanno calcato ieri sera il terreno di gioco della squadra...

Dal Network

Dopo lo svincolo con lo Spezia l'estremo difensore 41enne si toglie una grande soddisfazione con...
Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...

Altre notizie

Calcio Casteddu