cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pereiro, stasera esame contro lo Strasburgo. Deve convincere Liverani

Il fantasista uruguaiano è apparso molto indietro durante la preparazione e il tecnico ha bisogno di capire se potrà contare su di lui

CERTEZZE. La gara contro lo Strasburgo servirà al tecnico Liverani per testare la condizione di alcuni componenti indietro con la preparazione. Il Cagliari cerca di comporre un undici titolare, ma in pochi sono certi di essere nei piani del mister. Pavoletti è il centravanti designato e sarà affiancato da Lapadula, mentre a centrocampo Rog e Nandez in caso di permanenza saranno i pilastri, così come Makoumbou e Deiola che avranno un ruolo centrale nel progetto. Viola in regia, ma deve dare un segnale al tecnico e oggi è la giornata buona per farlo. Sulla destra bel duello tra Zappa e Di Pardo, più solitario invece Carboni a sinistra. Il resto è tutto da delineare.

IL DUBBIO. Il primo nella lista degli interrogativi è Gaston Pereiro. Il giocatore è apparso indietro rispetto ai compagni, specialmente dei più giovani Luvumbo, Desogus e Matteo Tramoni, decisamente più sul pezzo e volenterosi di conquistare Liverani. Per l’uruguaiano la partita con lo Strasburgo potrebbe essere già un esame e il mister si aspetta risposte. Lui può essere un lusso per la categoria e diventare il cervello del reparto avanzato, ma per riavere il Pereiro di inizio 2022 serve una reazione da parte del giocatore. La Serie B è stata una brutta botta, non è però la fine del mondo, soprattutto per un giocatore che come l’ex Psv deve rilanciarsi dopo anni di appannamento. Non una prigione quindi, ma un’opportunità da cogliere.

Subscribe
Notificami
guest

101 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Queste le possibili scelte di mister Ranieri per la sfida contro i bianconeri...
La partita all'Unipol Domus tra Cagliari e Juventus vedrà la sfida nella sfida tra Ranieri...
Oggi, 18 aprile, ricordiamo il 79° anniversario dalla nascita di uno degli eroi dello Scudetto...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu