cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

De Rossi, con lui il ritorno di Nainggolan non sarebbe più un tabù

I due sono legati da una profonda amicizia e l’ex bandiera giallorossa potrebbe essere il grimaldello per il clamoroso ritorno

SPACCATURA. Tra Radja Nainggolan e Tommaso Giulini non corre buon sangue. Il Ninja è ancora ferito per la mancata promessa del riscatto che lo ha portato a scegliere il ritorno in Belgio la scorsa estate e non lo ha certo nascosto nelle recenti interviste rilasciate. Un rapporto difficilmente ricucibile, ma una spaccatura che non ha intaccato la simpatia con il ds Capozucca e l’amore per la città.

RICUCIRE. In questo senso il possibile arrivo di Daniele De Rossi sulla panchina rossoblù aprirebbe le porte al clamoroso ritorno. Nainggolan e l’ex capitano giallorosso sono ottimi amici, hanno condiviso per anni lo spogliatoio capitolino, restando fortemente legati anche quando le strade si sono separate. Proprio la possibilità di provare personalmente a convincere il Ninja a tornare in Sardegna sarebbe una carta importante da giocare nel testa a testa con Liverani per la panchina. Un tandem, quello formato da De Rossi e Nainggolan, ideale per trasmettere i valori di appartenenza a una squadra giovane e affamata, nonché utile a raffreddare gli animi di una piazza furibonda per la retrocessione. Uno a bordocampo, l’altro al centro del rettangolo di gioco. Per ripartire da quei valori di attaccamento alla maglia che sono tragicamente venuti a mancare.

Subscribe
Notificami
guest

133 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Domani a Marassi, nel posticipo delle 20.45, che squadra e modulo vorresti vedere schierati da...
Al CRAI Sport Center arriva un punto contro i campioni d’Italia per i rossoblù davanti...
Il collega della testata ligure ci parla della squadra di Gilardino, che vorrebbe raggiungere in...

Dal Network

La squadra di Simone Inzaghi, fresca di Scudetto, non si rilassa e incamera al tre...
Nel secondo anticipo della trentaquattresima giornata emozioni nel finale di contesa ...
La decisione della Procura di Bologna arriva dopo l'accordo con Volpi risalente allo scorso marzo...

Altre notizie

Calcio Casteddu