US – Cagliari, rivoluzione in difesa: resta solo Altare?

Il centrale ex Olbia e il giovane Obert, promosso dalla Primavera, potrebbero essere le uniche due conferme del reparto arretrato. Tutto dipenderà anche dalle decisioni del nuovo tecnico e dalle offerte in arrivo per gli altri giocatori

Due punti dovrebbero essere quasi certi: il reparto arretrato del Cagliari targato 2022/2023 non dovrebbe vedere più in elenco Ceppitelli e Lykogiannis, entrambi in scadenza di contratto al 30 di questo mese. Per il resto è ancora un’incognita, anche se qualcosa inizia a muoversi: secondo quanto riportato oggi su L’Unione Sarda, Goldaniga potrebbe restare ma sembra forte un interessamento della Salernitana. In caso di offerta concreta, difficilmente l’ex Sassuolo resterebbe in Serie B.

C’è poi la situazione di Carboni, anch’esso in procinto di restare, ma che in caso di offerta seria nulla sarebbe precluso. Chi invece è quasi certo di lasciare Cagliari è Walukiewicz, che potrebbe trasferirsi in Germania: il Cagliari chiede non meno di 4 milioni di euro per la cessione definitiva. L’unico su cui la dirigenza rossoblù vuole puntare resta dunque Altare: sul giocatore vengono riposte le speranze del rilancio di un reparto difensivo totalmente da ricostruire. Dovrebbe essere poi promosso dalla Primavera Obert, che avrà così le sue chance di affermazione.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
118 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Maldini: “Orgoglioso di essere al Cagliari e allenato da Pisacane. L’incidente? Hi sbagliato ma…”

Il rossoblù arrivato dall'Atalanta, si è raccontato a Sky sport parlando anche di quanto accaduto...

Primavera 1, il derby emiliano Parma-Bologna apre il settimo turno. Domani alle 11 Cagliari in casa del Milan

La settima giornata del massimo campionato Primavera riparte alle 15 con l’anticipo della settima giornata|...

Monza-Cagliari. L’arrivo di Petagna e quelle aspettative tradite

Monza e Cagliari si ritrovano in Serie A. Nell'estate 2023 l'ultimo affare tra i club...

Altre notizie