cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

US – Cagliari, rivoluzione in difesa: resta solo Altare?

Il centrale ex Olbia e il giovane Obert, promosso dalla Primavera, potrebbero essere le uniche due conferme del reparto arretrato. Tutto dipenderà anche dalle decisioni del nuovo tecnico e dalle offerte in arrivo per gli altri giocatori

Due punti dovrebbero essere quasi certi: il reparto arretrato del Cagliari targato 2022/2023 non dovrebbe vedere più in elenco Ceppitelli e Lykogiannis, entrambi in scadenza di contratto al 30 di questo mese. Per il resto è ancora un’incognita, anche se qualcosa inizia a muoversi: secondo quanto riportato oggi su L’Unione Sarda, Goldaniga potrebbe restare ma sembra forte un interessamento della Salernitana. In caso di offerta concreta, difficilmente l’ex Sassuolo resterebbe in Serie B.

C’è poi la situazione di Carboni, anch’esso in procinto di restare, ma che in caso di offerta seria nulla sarebbe precluso. Chi invece è quasi certo di lasciare Cagliari è Walukiewicz, che potrebbe trasferirsi in Germania: il Cagliari chiede non meno di 4 milioni di euro per la cessione definitiva. L’unico su cui la dirigenza rossoblù vuole puntare resta dunque Altare: sul giocatore vengono riposte le speranze del rilancio di un reparto difensivo totalmente da ricostruire. Dovrebbe essere poi promosso dalla Primavera Obert, che avrà così le sue chance di affermazione.

Subscribe
Notificami
guest

118 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
I numeri spiegano quanto sia importante Makoumbou per il centrocampo del Cagliari...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu