cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso il play-off Ancona Matelica-Olbia. Tatti: “Giochiamocela, Ragatzu valore aggiunto”

A due giorni dalla sfida da dentro o fuori con i marchigiani importanti parole ai colleghi di TuttoC da parte del ds dei galluresi

Terza sfida della stagione tra Ancona Matelica e Olbia, certamente la più importante. Domenica, fischio d’inizio fissato per le 18, ci si gioca in una gara da dentro o fuori, la qualificazione al turno successivo dei play-off per la Serie B. Decisamente il punto più alto per il club gallurese. Dopo le parole del presidente Marino a Teleregione LIVE, della contesa al Del Conero, ne ha parlato anche il ds Tomaso Tatti. Lo ha fatto affrontando alcuni temi, con i colleghi di TuttoC.

LE PAROLE DEL DS. “Il rinnovo di Ragatzu ci rende felici. Lui fa la differenza. Persona con grandi valori umani dentro e fuori lo spogliatoio. Sempre a diposizione dei giovani. Decisamente un valore aggiunto. Canzi? Ora giochiamoci i play-off, con la speranza di andare avanti il più a lungo possibile. Quando saranno terminati ci siederemo attorno a un tavolo analizzando la stagione e vedremo se continuare insieme oppure no”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una settimana dopo il 3-2 sulla Pistoiese i galluresi avranno davanti una squadra che ha...

Dal Network

Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...
La squadra di Simone Inzaghi, fresca di Scudetto, non si rilassa e incamera al tre...
Nel secondo anticipo della trentaquattresima giornata emozioni nel finale di contesa ...

Altre notizie

Calcio Casteddu