cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso il play-off Ancona Matelica-Olbia. Tatti: “Giochiamocela, Ragatzu valore aggiunto”

A due giorni dalla sfida da dentro o fuori con i marchigiani importanti parole ai colleghi di TuttoC da parte del ds dei galluresi

Terza sfida della stagione tra Ancona Matelica e Olbia, certamente la più importante. Domenica, fischio d’inizio fissato per le 18, ci si gioca in una gara da dentro o fuori, la qualificazione al turno successivo dei play-off per la Serie B. Decisamente il punto più alto per il club gallurese. Dopo le parole del presidente Marino a Teleregione LIVE, della contesa al Del Conero, ne ha parlato anche il ds Tomaso Tatti. Lo ha fatto affrontando alcuni temi, con i colleghi di TuttoC.

LE PAROLE DEL DS. “Il rinnovo di Ragatzu ci rende felici. Lui fa la differenza. Persona con grandi valori umani dentro e fuori lo spogliatoio. Sempre a diposizione dei giovani. Decisamente un valore aggiunto. Canzi? Ora giochiamoci i play-off, con la speranza di andare avanti il più a lungo possibile. Quando saranno terminati ci siederemo attorno a un tavolo analizzando la stagione e vedremo se continuare insieme oppure no”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una settimana dopo il 3-2 sulla Pistoiese i galluresi avranno davanti una squadra che ha...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu