cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rossoblù in prestito – Tramoni stavolta non incide col Brescia. Cerri certezza in B, Ciocci ok con l’Olbia

Come ogni settimana facciamo il punto della situazione sui giocatori in giro per Italia tra Serie B e Serie C e all’estero

TRAMONI (BRESCIA): Entra nel finale senza incidere, nel match giocato con la Ternana e finito 1-1: è propositivo, ma dai suoi piedi non nasce nulla di pericoloso. Questo il giudizio dato al corso dai colleghi di TifoBrescia.it.

CERRI (COMO): Nella sfida terminata 1-1 in casa col Crotone, si conquista un ottimo calcio di rigore, trasformandolo con sicurezza. Certezza per la categoria.

LUVUMBO (COMO): Ennesima presenza per l’angolano in panchina. Gattuso non lo inserisce neanche stavolta. Orami è una cosa ripetitiva.

TRIPALDELLI (SPAL): Resta in panchina per tutta la partita giocata al Mazza e terminata 0-0 col Pisa.

CALIGARA (ASCOLI): Si sta rivedendo il bel giocatore della passata stagione, mezzo voto in più per il calcio di rigore realizzato che ha riportato in vantaggio i suoi. Questo il giudizio dato a lui dai colleghi di CalcioAscoli.it. Da oggi il centrocampista esce dall’orbita rossoblù in prestito, perché è stato interamente riscattato dal club marchigiano.

SENNA MIANGUE (CERCLE BRUGGE): Titolare tutta la partita (con tanto di cartellino giallo rimediato) nella partita casalinga vinta 3-1 ieri nel massimo campionato belga, ai danni dello Zulte Warergem, fondamentale per tenere a distanza le altre concorrenti alla salvezza

OLBIA. Ciocci: torna tra i pali dopo una lunga assenza per un problema alla mano. Dopo un’incertezza in avvio, è decisivo nel finale su Nannini in una conclusione che poteva costare il pareggio. Boccia: spesso in panchina sta trovando la fiducia di Canzi e lo ripaga con prove importanti. Lella: non esaltante, ma la sufficienza se la merita. Biancu: più o meno merita lo stesso giudizio dato a Lella.

 

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I vostri giudizi sui giocatori rossoblù in campo ieri nello scontro diretto disputato alla Unipol...
Ora tocca a voi valutare la prova dei rossoblù...
La partita all'Unipol Domus tra Cagliari e Lecce è appena terminata: diamo uno sguardo alle...

Dal Network

Le dure parole dell'ex Serie A al tecnico, con il quale non ha instaurato un...
Un'assenza pesante per Di Francesco che perde uno degli uomini chiave della sua formazione...
I fatti riguardano un’inchiesta riguardante il porto di Genova, tra gli arrestati anche l’attuale governatore...

Altre notizie

Calcio Casteddu