cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rossoblù in prestito – Tramoni stavolta non incide col Brescia. Cerri certezza in B, Ciocci ok con l’Olbia

Come ogni settimana facciamo il punto della situazione sui giocatori in giro per Italia tra Serie B e Serie C e all’estero

TRAMONI (BRESCIA): Entra nel finale senza incidere, nel match giocato con la Ternana e finito 1-1: è propositivo, ma dai suoi piedi non nasce nulla di pericoloso. Questo il giudizio dato al corso dai colleghi di TifoBrescia.it.

CERRI (COMO): Nella sfida terminata 1-1 in casa col Crotone, si conquista un ottimo calcio di rigore, trasformandolo con sicurezza. Certezza per la categoria.

LUVUMBO (COMO): Ennesima presenza per l’angolano in panchina. Gattuso non lo inserisce neanche stavolta. Orami è una cosa ripetitiva.

TRIPALDELLI (SPAL): Resta in panchina per tutta la partita giocata al Mazza e terminata 0-0 col Pisa.

CALIGARA (ASCOLI): Si sta rivedendo il bel giocatore della passata stagione, mezzo voto in più per il calcio di rigore realizzato che ha riportato in vantaggio i suoi. Questo il giudizio dato a lui dai colleghi di CalcioAscoli.it. Da oggi il centrocampista esce dall’orbita rossoblù in prestito, perché è stato interamente riscattato dal club marchigiano.

SENNA MIANGUE (CERCLE BRUGGE): Titolare tutta la partita (con tanto di cartellino giallo rimediato) nella partita casalinga vinta 3-1 ieri nel massimo campionato belga, ai danni dello Zulte Warergem, fondamentale per tenere a distanza le altre concorrenti alla salvezza

OLBIA. Ciocci: torna tra i pali dopo una lunga assenza per un problema alla mano. Dopo un’incertezza in avvio, è decisivo nel finale su Nannini in una conclusione che poteva costare il pareggio. Boccia: spesso in panchina sta trovando la fiducia di Canzi e lo ripaga con prove importanti. Lella: non esaltante, ma la sufficienza se la merita. Biancu: più o meno merita lo stesso giudizio dato a Lella.

 

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La media dei voti dati dagli utenti di CalcioCasteddu ai rossoblù impegnati contro la Juventus...
Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Cagliari e Juventus, per comprendere meglio...

Triplice fischio alla Domus: i rossoblù assaporano la vittoria ma al minuto 87 un autogol...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu