cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, il nodo cessione sempre in primo piano: e il tempo stringe

Per ora il rischio è remoto. Ma il club potrebbe ritrovarsi in poco tempo dal giocare in Serie A al dover ripartire dalla Promozione campana

Come abbiamo scritto la scorsa settimana, la Società Salernitana 1919 è sempre più a bivio. Le offerte di acquisto sono pervenute a Lotito, ma i trustee hanno fatto sapere attraverso una nota stampa, che non possono essere accettate. Mancano i requisiti di indipendenza dallo stesso presidente (che è anche il numero uno della Lazio)  e Mezzaroma. Ora il termine per la presentazione delle offerte si sposta al 5 dicembre. Sarebbe qui il nodo che farebbe diventare quasi positiva la notizia. La Salernitana deve essere venduta entro il 31 dicembre e, entro il  15 dicembre i trustee accetteranno l’offerta più vantaggiosa che arriverà. A tal proposito il corrieredellosport.it, fa sapere che, nella tarda serata del 22 novembre è arrivata almeno una offerta nella casella di posta elettronica del trust Salernitana.

FALLIMENTO PER ORA REMOTO. Da segnalare che, il giornalista e scrittore partenopeo Angelo Forgione ha parlato del caso Salernitana all’emittente  Radio Amore Campania: “Da buon meridionalista spero che la squadra granata faccia un buon corso e non fallisca, sarebbe un dramma per i salernitani. Ci pensate? Sarebbero saliti in Serie A per poi andare in Promozione.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sono destinate a creare un dibattito (e un polverone) le frasi del presidente laziale Lotito,...
Il centrocampista è apparsa un po' appannato nelle ultime due uscite, tanto che dalla panchina...

Dal Network

Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...
La squadra di Simone Inzaghi, fresca di Scudetto, non si rilassa e incamera al tre...
Nel secondo anticipo della trentaquattresima giornata emozioni nel finale di contesa ...

Altre notizie

Calcio Casteddu