Resta in contatto

News

Salernitana, il nodo cessione sempre in primo piano: e il tempo stringe

Per ora il rischio è remoto. Ma il club potrebbe ritrovarsi in poco tempo dal giocare in Serie A al dover ripartire dalla Promozione campana

Come abbiamo scritto la scorsa settimana, la Società Salernitana 1919 è sempre più a bivio. Le offerte di acquisto sono pervenute a Lotito, ma i trustee hanno fatto sapere attraverso una nota stampa, che non possono essere accettate. Mancano i requisiti di indipendenza dallo stesso presidente (che è anche il numero uno della Lazio)  e Mezzaroma. Ora il termine per la presentazione delle offerte si sposta al 5 dicembre. Sarebbe qui il nodo che farebbe diventare quasi positiva la notizia. La Salernitana deve essere venduta entro il 31 dicembre e, entro il  15 dicembre i trustee accetteranno l’offerta più vantaggiosa che arriverà. A tal proposito il corrieredellosport.it, fa sapere che, nella tarda serata del 22 novembre è arrivata almeno una offerta nella casella di posta elettronica del trust Salernitana.

FALLIMENTO PER ORA REMOTO. Da segnalare che, il giornalista e scrittore partenopeo Angelo Forgione ha parlato del caso Salernitana all’emittente  Radio Amore Campania: “Da buon meridionalista spero che la squadra granata faccia un buon corso e non fallisca, sarebbe un dramma per i salernitani. Ci pensate? Sarebbero saliti in Serie A per poi andare in Promozione.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Mazzarri sotto esame, da che parte state?

Ultimo commento: "Secondo me Mazzarri. Porterà a gennaio ex suoi giocatori del Torino con cui ha rischiato di retrocedere se nn fosse stato esonerato con questo ho..."

Nandez e il suo ruolo, i lettori di CalcioCasteddu stanno con Mazzarri

Ultimo commento: "Magari ,chiunque sia farebbe meglio."

Il nostro sondaggio premia Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu stanno col mister

Ultimo commento: "Il Cagliari è una squadra che per la rosa che ha non merita di retrocedere. ..."

(SONDAGGIO) Rosa corta, cosa serve a gennaio?

Ultimo commento: "Che compri giocatori utili senza scendere o regalare come ha già fatto un attaccante un centrale offensivo e un difensore esperti ma non vecchi"

Per i lettori di CalcioCasteddu è la mediana a necessitare di maggiori rinforzi

Ultimo commento: "Chi metteresti come presidente mi piacerebbe sapere i nomi di chi farebbe il bene del Cagliari e non il suo di bene soprattutto in questi tempi"
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da News