cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, il nodo cessione sempre in primo piano: e il tempo stringe

Per ora il rischio è remoto. Ma il club potrebbe ritrovarsi in poco tempo dal giocare in Serie A al dover ripartire dalla Promozione campana

Come abbiamo scritto la scorsa settimana, la Società Salernitana 1919 è sempre più a bivio. Le offerte di acquisto sono pervenute a Lotito, ma i trustee hanno fatto sapere attraverso una nota stampa, che non possono essere accettate. Mancano i requisiti di indipendenza dallo stesso presidente (che è anche il numero uno della Lazio)  e Mezzaroma. Ora il termine per la presentazione delle offerte si sposta al 5 dicembre. Sarebbe qui il nodo che farebbe diventare quasi positiva la notizia. La Salernitana deve essere venduta entro il 31 dicembre e, entro il  15 dicembre i trustee accetteranno l’offerta più vantaggiosa che arriverà. A tal proposito il corrieredellosport.it, fa sapere che, nella tarda serata del 22 novembre è arrivata almeno una offerta nella casella di posta elettronica del trust Salernitana.

FALLIMENTO PER ORA REMOTO. Da segnalare che, il giornalista e scrittore partenopeo Angelo Forgione ha parlato del caso Salernitana all’emittente  Radio Amore Campania: “Da buon meridionalista spero che la squadra granata faccia un buon corso e non fallisca, sarebbe un dramma per i salernitani. Ci pensate? Sarebbero saliti in Serie A per poi andare in Promozione.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista è apparsa un po' appannato nelle ultime due uscite, tanto che dalla panchina...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...
Secondo quanto riportato da Sky, il calciatore del Napoli ha avuto modo di parlare sia...

Altre notizie

Calcio Casteddu