Spolli ricorda Astori: “A Roma conobbi una persona incredibile e un giocatore fantastico”

Il ricordo dell’ex giocatore, che in giallorosso fece la conoscenza dell’ex difensore del Cagliari. “Un amico splendido”

Un altro bel ricordo di Davide Astori. L’ex giocatore del Cagliari questa volta è nei pensieri di Nico Spolli, ex collega di reparto ai tempi della Roma, dove si trasferì da Catania.

“Mi chiamarono per completare il reparto”, spiega Spolli, “visto che erano impegnati in tre competizioni. Solo che in una sola settimana uscimmo dall’Europa League e dalla Coppa Italia: rimase solo il campionato e io non vidi mai il campo. Ma fu una bellissima esperienza e crebbi molto”.

Una sola presenza in giallorosso, chiuso da un certo Davide Astori: “Non sono retorico”, prosegue l’ex catanese, “Davide era una persona incredibile oltre che un giocatore fantastico. Abbiamo legato tantissimo: capitava di andare in stanza assieme in ritiro. Mi ricordo che veniva sempre a prendermi con la sua macchina. E dopo che sono andato via da Roma l’ho comprata anche io, uguale. Mi piace tanto e mi rimanda al ricordo di un amico splendido, tanto è vero che la conservo ancora oggi in garage a Catania”.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Ibarbo ricorda il suo Cagliari: “Astori era un ragazzo d’oro”

L’ex attaccante rossoblù racconta gli anni in Sardegna, il rapporto con lo spogliatoio e l’arrivo...

Astori, i fratelli: “Firenze, Cagliari e Roma non lo hanno dimenticato”

I fratelli Marco e Bruno Astori ricordano Davide: il legame con il calcio, la famiglia...

Rossettini, è Scudetto con la Roma femminile: “Dedicato ad Astori e Manninger”

La Roma Femminile conquista lo Scudetto con due giornate d’anticipo. Emozionante dedica del tecnico, l'ex...

Altre notizie