cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spolli ricorda Astori: “A Roma conobbi una persona incredibile e un giocatore fantastico”

Il ricordo dell’ex giocatore, che in giallorosso fece la conoscenza dell’ex difensore del Cagliari. “Un amico splendido”

Un altro bel ricordo di Davide Astori. L’ex giocatore del Cagliari questa volta è nei pensieri di Nico Spolli, ex collega di reparto ai tempi della Roma, dove si trasferì da Catania.

Mi chiamarono per completare il reparto”, spiega Spolli, “visto che erano impegnati in tre competizioni. Solo che in una sola settimana uscimmo dall’Europa League e dalla Coppa Italia: rimase solo il campionato e io non vidi mai il campo. Ma fu una bellissima esperienza e crebbi molto”.

Una sola presenza in giallorosso, chiuso da un certo Davide Astori“Non sono retorico”, prosegue l’ex catanese, “Davide era una persona incredibile oltre che un giocatore fantastico. Abbiamo legato tantissimo: capitava di andare in stanza assieme in ritiro. Mi ricordo che veniva sempre a prendermi con la sua macchina. E dopo che sono andato via da Roma l’ho comprata anche io, uguale. Mi piace tanto e mi rimanda al ricordo di un amico splendido, tanto è vero che la conservo ancora oggi in garage a Catania”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il 4 marzo è il giorno del ricordo di Davide Astori. Un esempio, che non...
All'allenatore del Cagliari sarà consegnato un riconoscimento direttamente dalla famiglia dell'indimenticato difensore...
La prima udienza si sarebbe dovuta svolgere ieri. Prima data utile tra diciannove mesi ...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu