cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A, Parma-Genoa apre la giornata numero 28. Spezia-Cagliari per il rilancio rossoblù

Il turno prima della sosta per le nazionali propone una tre giorni interessante che culminerà domenica sera con Roma-Napoli

Da venerdì a domenica il ventottesimo turno propone gare altamente interessanti. Già domani Parma-Genoa (20.45 Sky Calcio) mette in palio punti pesanti, con i ducali che puntano al bis interno dopo aver battuto la Roma e i liguri al momento tranquilli, ma non ancora al sicuro da essere risucchiati nella zona calda. Sabato alle 15, per un certo verso è un discorso che si può fare anche per Crotone-Bologna, anche se i calabresi ultimi, sono abbastanza attardati.

MOMENTO DECISIVO. 7 punti nelle prime tre gare, poi il ko con la Juventus. La gestione Semplici al Cagliari ha dato subito buoni frutti, ma sabato alle 18 al Picco (Sky Calcio) contro lo Spezia (primo confronto della storia in Serie A) occorre vincere per rispondere al Torino, che ieri ha vinto in rimonta 3-2 il recupero col Sassuolo, e nello stesso tempo portarsi a -1 dalla squadra di Italiano. Rinviata per Covid Inter-Sassuolo, prevista per sabato alle 20.45. Domenica alle 12.30 su Dazn Hellas Verona-Atalanta, che precederà Udinese-Lazio alle 15. Alla stessa ora, ma su Sky CalcioJuventus-BeneventoSampdoria-Torino (due gare con il Cagliari grande spettatore interessato) e Udinese-Lazio. Fiorentina-Milan alle 18 e lo scontro diretto Champions alle 20.45 Roma-Napoli, in onda anche su Sky Sport, chiuderanno la giornata prima dello stop per gli impegni delle varie nazionali.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prima che completi il quadro del turno numero 34, guida il Lecce con 35 punti...
La partita di lunedì contro il Genoa vedrà Ranieri affrontare le consuete scelte di formazione:...
Una rete dal dischetto di Pinilla, il 27 aprile 2014, regalò la salvezza matematica al...

Dal Network

Nel secondo anticipo della trentaquattresima giornata emozioni nel finale di contesa ...
La decisione della Procura di Bologna arriva dopo l'accordo con Volpi risalente allo scorso marzo...
Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...

Altre notizie

Calcio Casteddu