Resta in contatto

Approfondimenti

Serie A, Parma-Genoa apre la giornata numero 28. Spezia-Cagliari per il rilancio rossoblù

Il turno prima della sosta per le nazionali propone una tre giorni interessante che culminerà domenica sera con Roma-Napoli

Da venerdì a domenica il ventottesimo turno propone gare altamente interessanti. Già domani Parma-Genoa (20.45 Sky Calcio) mette in palio punti pesanti, con i ducali che puntano al bis interno dopo aver battuto la Roma e i liguri al momento tranquilli, ma non ancora al sicuro da essere risucchiati nella zona calda. Sabato alle 15, per un certo verso è un discorso che si può fare anche per Crotone-Bologna, anche se i calabresi ultimi, sono abbastanza attardati.

MOMENTO DECISIVO. 7 punti nelle prime tre gare, poi il ko con la Juventus. La gestione Semplici al Cagliari ha dato subito buoni frutti, ma sabato alle 18 al Picco (Sky Calcio) contro lo Spezia (primo confronto della storia in Serie A) occorre vincere per rispondere al Torino, che ieri ha vinto in rimonta 3-2 il recupero col Sassuolo, e nello stesso tempo portarsi a -1 dalla squadra di Italiano. Rinviata per Covid Inter-Sassuolo, prevista per sabato alle 20.45. Domenica alle 12.30 su Dazn Hellas Verona-Atalanta, che precederà Udinese-Lazio alle 15. Alla stessa ora, ma su Sky CalcioJuventus-BeneventoSampdoria-Torino (due gare con il Cagliari grande spettatore interessato) e Udinese-Lazio. Fiorentina-Milan alle 18 e lo scontro diretto Champions alle 20.45 Roma-Napoli, in onda anche su Sky Sport, chiuderanno la giornata prima dello stop per gli impegni delle varie nazionali.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I lettori di CalcioCasteddu a maggioranza: Cerri merita un’altra chance

Ultimo commento: "Ci siamo dimenticati di Cerri, secondo me le darei un'altra chance, ricordiamo il bel gol di testa nel finale di partita, alcune cose buone le ha..."

Capozucca, i lettori di CalcioCasteddu si dividono. La maggioranza però cambierebbe ds

Ultimo commento: "sono anni che lo dico, uno capace a prendere morti e strapagarli, e svendere giovani ....vai in pensioneeeee!!"

Fascia da capitano, Deiola non convince i lettori di CalcioCasteddu

Ultimo commento: "QUI VA TUTTO MALE.....BENEDIRE PURE I TIFOSI....."

I lettori di CalcioCasteddu divisi: Liverani non è l’uomo giusto per il nuovo Cagliari

Ultimo commento: "Brunori mi sarebbe piaciuto ma come al solito giocatori buoni rifiutano il cagliari,facciamo affari sbagliati,prendiamo giocatori oltre i trenta senza..."

SONDAGGIO – Cerri sulla via del ritorno a Cagliari: giusto dargli un’altra possibilità?

Ultimo commento: "E migliorato molto con i piedi...sa far salire la squadra..meglio cerri con lapadula..affianco"
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Approfondimenti