Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
Andrea Belotti e il Cagliari continueranno insieme. L’attaccante ha confermato la propria volontà di proseguire l’avventura in rossoblù, accettando senza particolari esitazioni la proposta di rinnovo formulata dal club.
Il “Gallo” ha sottoscritto un contratto valido per un’altra stagione, ribadendo così il desiderio di rilanciarsi in Sardegna dopo un’annata segnata dal grave infortunio che ne ha interrotto prematuramente il percorso.
Per restare al Cagliari, Belotti ha accettato una significativa riduzione dell’ingaggio rispetto al precedente accordo. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, il nuovo contratto prevede un compenso di circa 300 mila euro, al quale potranno aggiungersi bonus legati al rendimento e agli obiettivi stagionali.
L’attaccante ha inoltre già sostenuto le visite mediche, ultimo passaggio prima dell’inizio della nuova esperienza agli ordini di Fabio Pisacane.
Prima del grave infortunio al ginocchio, Belotti aveva lasciato intravedere segnali incoraggianti nelle poche presenze con la maglia rossoblù, dimostrando di poter essere un elemento importante per l’attacco del Cagliari.
Ora il centravanti è pronto a mettersi alle spalle i mesi difficili e punta a tornare protagonista, con l’obiettivo di offrire un contributo decisivo alla squadra nella stagione 2026/27.
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
Belotti ridotto al cottimo la serie A a 20 squadre non va bene non tiene la qualità del format è come aprire un kebab in via manno
Se lo fanno buono io vado
Borriello 2.0, se segna a grappoli Giulini apra il salvadanaio.
Chi altri gli avrebbe dato 300 più bonus a 32 anni dopo la rottura del crociato? NESSUNO. Direi di non esagerare con la santificazione del Gallo…tutto deve avere il giusto equilibrio. Al Cagliari serviva il nuovo Pavoletti a stipendio contenuto e al Gallo serviva una squadra per tentare di allungare la sua carriera dopo il brutto infortunio. Bene così.
Ma cosa dici? Volevi che restasse a prescindere! Poi non sono 300 ma 600 più bonus di facile raggiungimento, stile Borriello 50 mila netti a goal,quindi può arrivare e superare il milione di euro senza problemi.
E dopo? La caratura è da 3 ml. Un nazionale ex capocannoniere pensi di ingaggiarlo pagando un plantare?
Se l’indiscrezione rivelata è corretta, bisogna dire che il Gallo ha fatto di tutto x restare a Cagliari.
Ha 32 anni e può dare ancora il suo apporto nonostante i recenti gravi problemi fisici, il fatto che accetti uno stipendio circa 6 sei volte decurtato la dice lunga sulla voglia di rivincita e di rimettersi in gioco,questo gli fa’ onore.
Bravo Compaesano targato BG !!!!!!!!!
Adesso deve lavorare a più non posso x essere tirato a lucido x il Campionato.
E ci mancherebbe.
noooooooooo por co di un dio eb rei che sacrificio, propongo di farlo santo, il nuovo pavoletti il messia e’ tornato!
Pochi lo fanno….ne sei informato?
Ci mancherebbe non.fosse cosi, altrimenti secondo voi l’avrebbero confermato ???
Beh, prendeva 2,8 milioni l’anno …
Non avevamo dubbi che dopo aver speso nei suoi confronti parole al miele a seguito dell’infortunio, gli avessero proposto la riduzione dell’ingaggio per poter rimanere, a fare il rincalzo, perché questa è l’unica cosa che questi malpresi sono in grado di fare, cioè giocare al ribasso
Ti ricordo che per un anno ha preso lo stipendio senza poter ricambiare con le prestazioni sportive. Certo che pochi si sarebbero comportati come Belotti restando a basso costo anche per cercare di fare quello che non ha potuto la scorsa stagione : un uomo vero e i tifosi lo apprezzeranno. Certo non lo faranno con te che non perdi occasione per sputare il solito veleno .
Assolutamente d’accordo! I velenosi odiatori e, aggiungo, invidiosi, purtroppo sono sempre presenti. Non pensavo che questo fenomeno fosse così diffuso. Che delusione…