Il Cagliari Calcio a 5 donne torna sul parquet di casa, dove non vince dallo scorso 15 dicembre, quando si impose nel posticipo dell’ottavo turno con un netto 5-2 contro la Lazio. Da allora le successive contese non hanno visto le ragazze di coach Giorgi fare punti al PalaConi, vuoi per la superiorità delle avversarie (la super corazzata capolista imbattuta CMB o la Woman Roma che ha pero solo con le appena citate lucane, ma fatte sue tutte le altre quindici gare fino ad ora disputate) o il ko beffa nel finale subito da Falconara.
Arriva il Montesilvano
Sulla carta per le rossoblù (che domenica hanno vinto a San Donato Milanese contro la Kck Off) non c’è partita nel match valido per la diciottesima giornata del massimo campionato di Calcio a 5 donne in programma domani alle 16. Le abruzzesi sono ultime con appena due punti (due pareggi con Audace Verona e di recente con la Kick Off. Per il resto 15 sconfitte che le stanno purtroppo portando verso la sentenza della retrocessione. I numeri contro Montesilvano sono impietosi: 0 successi, due pareggi e il resto sconfitte con 2 punti in 17 incontri un coefficiente di 0,1, 26 reti realizzate e 77 subite che ne fanno la squadra con il peggio attacco e la peggio difesa. con un eloquente -51 tra gol fatti e rimediati. Da domani alla ventiduesima giornata devono cercare punti in ogni parquet per recuperare e agganciare l’Audace Verina (ora a quota 6) ma visto l’andazzo del torneo fino ad ora, impresa molto complicata.
La giornata
Come sempre ad aprile la serie di partite (si gioca la giornata numero 18) alle 17.30 sarà la capolista imbattuta CMB che ospiterà l’Altamura. Domani alle 16, oltre a Cagliari-Montesilvano, si disputeranno anche Woman Roma-Bitonto e Audace Verona-Kick Off. Alle 18 Falconara-Molfetta e infine, ore 20.30, il match Francavilla-Lazio.
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


