Tutto ok, anche se Gaetano dovrebbe essere inserito più spesso per amalgamarsi meglio con la squadra, e poi , è mia speranza, almeno nel secondo tempo si dovrebbe sostituire Deiola sulla sx e inserire Felici, o no ?
Formazione che condivido ma ho la vaga idea che Pisacane metta in campo una formazione simile a quella di Napoli con Ze Pedro al posto di Zappa e Belotti al posto di Esposito come unica punta. Mentre a Napoli fece benissimo a schierare quei giocatori per contrastare il miglior centrocampo della serie A, tanto che per due terzi della partita avevano concesso ben poco e solo dopo i cambi offensivi (sbagliati a mio avviso) il Napoli ha preso netto sopravvento, in casa con l’Inter , con il pubblico a favore e contro un centrocampo meno agguerrito sarebbe il caso di… Leggi il resto »
stefano v
1 anno fa
IO VOGLIO VEDERE CAMPIONI , IL CAGLIARI NON E’ LA SQUADRA DELLA PARROCCHIA CHE DEVE FAR GIOCARE TUTTI , CHIARO IL CONCETTO SI O NO?
stefano v
1 anno fa
IL SOSTITUTO DI PRATI E’ MAZZITELLI BASTA FARLO ARRETRARE 15 METRI.
❤️💙
1 anno fa
Poi imbarazzanti i tifosi e giornalisti che dicono che potremmo perdere caprile già a gennaio, ma ci sono o ci fanno? Vendere caprile per prendere chi? Gli unici portieri da Cagliari sono montipo e Falcone del Lecce, ma loro resteranno nelle loro squadre e giustamente direi, perciò direi di tenerci stretto caprile fino a fine stagione perché, ripeto, il portiere è un ruolo delicato e non si possono prendere scommesse o giocatori svincolati.
Forse non ti sono ancora chiare le cose come stanno. Provo a spiegartelo per la millesima volta.Caprile è un ragazzo d’oro che non ha mai detto una parola fuori posto. Dopodiché mettiti bene in testa che è uno dei più forti portieri italiani, e quindi già un grosso portiere a livello europeo. Già averlo tenuto quest’anno è stato un grande merito di Giulini. L’anno prossimo il procuratore di Caprile riceverà proposte talmente alte di ingaggio annuale che Caprile giustamente, senza lasciare interviste sui giornali come ha fatto stupidamente Zortea, chiederà a Giulini di lasciarlo andare per fare giustamente la sua… Leggi il resto »
Ma mollalo non l’ho vedi che è solo un povero co……glione ??nessuno lo caga se non per insultarlo solo, è il classico buffone, solo che qui c’è tanta gente che scrive e non fa altro che coprirsi di ridicolo
Prova a dire cosa c’è di sbagliato in quello che ha scritto, non so in che mondo vivi tu, ma il mondo reale è proprio quello. Se lo cerca una grande squadra che lotta per lo scudetto e gioca la Champions, magari gli propone un ingaggio doppio o triplo pensi che Caprile rifiuti tutto questo per amore del Cagliari ?
Ovviamente, nel caso Giulini si farà pagare il giusto ma credo proprio che le cose andrebbero come descritto.
Pierluigi è il solito trucco che usano gli odiatori seriali che ben conosciamo. Non rispondono agli argomenti, ed infatti nel mio post su Caprile c’erano solo argomenti e neanche mezzo insulto verso nessuno, e allora proprio loro che insultano nel modo peggiore accusano chi vuole discutere di calcio accusandolo di essere un insultatore. Io tratto male solo che insulta ed il massimo del mio trattare male è quando chiamo questi insultatori: grossi idio-ti che al confronto dei vocaboli usati da loro le mie sembrano le parole di un buon fraticello. ♥️💙👋👋
Stai sereno. Caprile rimarrà fino a fine campionato al massimo si accorderanno a gennaio e ce lo la svieranno. Non disperare di calciatori ne sono passati e ne passeranno altrettanti. Qua c’è da sostenere la squadra e i colori … Alt che facciamo ? Facciamo gli abbonamenti in base alle figurine come fa Stefano V ?
Non mi piacciono per nulla gli articoli sul mercato e mi riferisco a Caprile, palestra. In questo momento sono deleteri per loro e per la squadra 🙈
Stampa imbarazzante 🤮🙈
Claud
1 anno fa
Ci avete pensato che una eventuale vittoria del Cagliari costerebbe la panchina a Chivu. Se vincono loro Pisacane resta al suo posto. E’ un piccolo vantaggio.
stefano v
1 anno fa
SE GIOCHIAMO CON UNDICI GIOCATORI CON GRINTA ALL ORA E’ DIVERTENTE SE INVECE VEDO BALLERINE DELICATE E IMPAURITE ALL ORA E’ FINITA ( TUTTI SANNO CHI SONO QUELLI SENZA GRINTA) P e G .
Aspetta e spera come con Deiola. Prati è il fulcro del nostro centrocampo e se dici che abbiamo trovato il sostituto (Cavuoti) che non c’entra nulla allora significa che sei confuso
Margiani, ricordati che Pinturicchio dei ruoli dei giocatori ne capisce quanto io e te capiamo di fisica quantistica (anzi io un po’, molto molto poco, di fisica quantistica la capisco perché mi ha sempre appassionato). Se gli vuoi spiegare che Cavuoti e Prati fanno ruoli completamente diversi ti ci vorrà almeno un anno prima che cominci a capirci qualcosa. 🥳🥳 ♥️💙👋👋
Ciao ❤️💙Vabbè intanto ha già spostato il tiro con Deiola si è arreso, ora ha messo nel mirino Prati. Chissà che con il nuovo anno ne punterà un altro io resto fiducioso
Quando Prati avrà fatto quasi del tutto le sue 20 partite da titolare e avrà ricevuto i complimenti di tutta l’opinione sportiva, sia cartacea che televisiva, lui per un po continuerà a dire, come ha fatto con Deiola per anni, che anche se gioca titolare, anche se è vantato da tutta la critica, quello che conta è il parere di Pinturicchio. Col passare dei giorni quando si accorgerà di essere ridicolo come con Deiola, di cui tutti si sono accorti che da tre anni a questa parte è diventato un giocatore fondamentale per la rosa del Cagliari, piano piano comincerà… Leggi il resto »
con te ci rinuncio proprio , inutile farti ragionare, sei tarato e da li non ti scosti . Come bisogna spiegartelo che a centrocampo non esistono ruoli predefiniti? tutti possono fare tutto. Deiola ha fatto il regista contro il Lecce quando al 60° hanno levato da mezzo le balle la mitica Ballerina in tutù . Contro il Frosinone, Cavuoti ha fatto la mezz’ala destra coprendo anche la fascia destra dalla trequarti. Mazzitelli ha giocato al posto di Prati ma fa molto bene anche la mezz’ala. Adopo é una mezz’ala ma se ce lo metti ti fa anche il mediano davanti… Leggi il resto »
Non è proprio così. È vero che c’è una certa elasticità nei ruoli, ma le caratteristiche di un giocatore rimangono quelle. Che cosa ha detto Pisacane all’inizio del campionato? Che avrebbe fatto di tutto per far giocare i giocatori nel loro ruolo migliore. Deiola è un caso a parte perchè è un giocatore molto duttile (son sicuro che se lo metti centravanti gioca bene anche lì). Non puoi però pretendere che una promessa non ancora del tutto matura come Cavuoti venga promosso titolare in un ruolo che non è il suo. Come ti ho detto per quel ruolo In alternativa… Leggi il resto »
cioè , fammi capire, abbiamo centrocampisti multiruolo , che possono fare di tutto a centrocampo e tu li vuoi fossilizzare su un ruolo specifico, cosa che non fa neanche l’allenatore? Margiani, Margiani, a furia di leggere le minchiate di Martinetti ne hai preso l’andazzo, svegliati e ragiona con la tua parte di cervello
INFATTI HO SCRITTO CHE PRA E GAE NON DEVONO GIOCARE
Toro seduto
1 anno fa
Domani vorrei sentire echeggiare nell’aria un forte CHICCHIRICHIIIIIIIIII. Ma se altri vogliono partecipare con dei coo coo codè lo facciano, tutti per uno, uno per tutti. Forza Casteddu.
Ho paura che domani si giochi come contro il Napoli , una barricata davanti la difesa per cercare di strappare il pareggio. Forse potrebbe anche essere la soluzione migliore per inchiappettarli in contropiede coi velocisti, Palestra e Felici, sempre che giochino, altrimenti il co-co-dè lo fanno fare a noi
Non puoi dirmi ciò, mi hai gettato nello sconforto. Io di Pisacane sono stato il primo sponsor, mentre quel genio di Martineddu e altri mi gettavano sterco di bue addosso, perché innamorati di Nicola. Poi a Napoli sento la formazione e mi prende un colpo, che subito rigetto a Pisacane: ‘cambiati le mutande’ ho gridato ‘che ti sei ca.cato sotto’. Ora un altro Napoli no. FAI CANTARE IL GALLO Fabio!
Sei uno spudorato bugiardo. È vero che io avrei preferito continuare con Nicola ma è anche vero che da subito ho accettato Pisacane e ti ho anche fatto i complimenti per i tuoi post a favore di Pisacane. Sei uno spudorato bugiardo. Posso solo sperare che il tuo sia un principio di Alzheimer perché altrimenti ti ripeto che sei uno spudorato bugiardo. Ci vorrebbe zio Franco oppure ipse dixit per riprendere i post che ho scritto. Non ti ho mai gettato sterco di bue addosso per le belle parole che dicevi su Pisacane. Testa di vitello.
Brag
1 anno fa
Domani basta che non si fanno c……e in difesa
Simone76
1 anno fa
Domani partita dalle emozioni uniche, affrontiamo una strisciata che insieme al Napoli e’ la squadra più forte del campionato e per la prima volta dopo tanti anni la affrontiamo avendo noi una squadra carica di entusiasmo e con giocatori di sicuro valore che se riuscissimo ad essere concentrati e cattivi per tutta la partita possiamo veramente prendere punti. Ci vorrà anche fortuna perché quando giochi con una squadra più forte, la dea bendata ci vuole sempre. Non vedo l’ora che sia domani
La formazione per domani, a mio parere:4.3.2.1 con Caprile,Palestra Mina Luperto Obert, Adopo Prati Deiola, Folorusho Esposito, Belotti.
Tutto ok, anche se Gaetano dovrebbe essere inserito più spesso per amalgamarsi meglio con la squadra, e poi , è mia speranza, almeno nel secondo tempo si dovrebbe sostituire Deiola sulla sx e inserire Felici, o no ?
MAZZITELLI AL POSTO DI PRATI ED E’ PERFETTA
Formazione che condivido ma ho la vaga idea che Pisacane metta in campo una formazione simile a quella di Napoli con Ze Pedro al posto di Zappa e Belotti al posto di Esposito come unica punta. Mentre a Napoli fece benissimo a schierare quei giocatori per contrastare il miglior centrocampo della serie A, tanto che per due terzi della partita avevano concesso ben poco e solo dopo i cambi offensivi (sbagliati a mio avviso) il Napoli ha preso netto sopravvento, in casa con l’Inter , con il pubblico a favore e contro un centrocampo meno agguerrito sarebbe il caso di… Leggi il resto »
IO VOGLIO VEDERE CAMPIONI , IL CAGLIARI NON E’ LA SQUADRA DELLA PARROCCHIA CHE DEVE FAR GIOCARE TUTTI , CHIARO IL CONCETTO SI O NO?
IL SOSTITUTO DI PRATI E’ MAZZITELLI BASTA FARLO ARRETRARE 15 METRI.
Poi imbarazzanti i tifosi e giornalisti che dicono che potremmo perdere caprile già a gennaio, ma ci sono o ci fanno? Vendere caprile per prendere chi? Gli unici portieri da Cagliari sono montipo e Falcone del Lecce, ma loro resteranno nelle loro squadre e giustamente direi, perciò direi di tenerci stretto caprile fino a fine stagione perché, ripeto, il portiere è un ruolo delicato e non si possono prendere scommesse o giocatori svincolati.
Ma questa gente qua’, pensa prima di scrivere baggianate? Ripeto, vendere caprile , per prendere chi?
Forse non ti sono ancora chiare le cose come stanno. Provo a spiegartelo per la millesima volta.Caprile è un ragazzo d’oro che non ha mai detto una parola fuori posto. Dopodiché mettiti bene in testa che è uno dei più forti portieri italiani, e quindi già un grosso portiere a livello europeo. Già averlo tenuto quest’anno è stato un grande merito di Giulini. L’anno prossimo il procuratore di Caprile riceverà proposte talmente alte di ingaggio annuale che Caprile giustamente, senza lasciare interviste sui giornali come ha fatto stupidamente Zortea, chiederà a Giulini di lasciarlo andare per fare giustamente la sua… Leggi il resto »
Ma che caxxo ti elevi ballossu, ma sopratutto cosa vorresti spiegare razza di rimbambito che non sei altro
Ma mollalo non l’ho vedi che è solo un povero co……glione ??nessuno lo caga se non per insultarlo solo, è il classico buffone, solo che qui c’è tanta gente che scrive e non fa altro che coprirsi di ridicolo
Prova a dire cosa c’è di sbagliato in quello che ha scritto, non so in che mondo vivi tu, ma il mondo reale è proprio quello. Se lo cerca una grande squadra che lotta per lo scudetto e gioca la Champions, magari gli propone un ingaggio doppio o triplo pensi che Caprile rifiuti tutto questo per amore del Cagliari ?
Ovviamente, nel caso Giulini si farà pagare il giusto ma credo proprio che le cose andrebbero come descritto.
Peccato che tu riguardo a questo personaggio tralasci gli insulti che vomita solo perché gli altri hanno altre vedute
Sono abituato a discutere sempre nel merito dell’argomento e non mi pare di avere letto insulti.
Continuo a ripetere che tu vedi solo che vuoi, se reputi questo disgustoso elemento educato allora siamo apposto
Pierluigi è il solito trucco che usano gli odiatori seriali che ben conosciamo. Non rispondono agli argomenti, ed infatti nel mio post su Caprile c’erano solo argomenti e neanche mezzo insulto verso nessuno, e allora proprio loro che insultano nel modo peggiore accusano chi vuole discutere di calcio accusandolo di essere un insultatore. Io tratto male solo che insulta ed il massimo del mio trattare male è quando chiamo questi insultatori: grossi idio-ti che al confronto dei vocaboli usati da loro le mie sembrano le parole di un buon fraticello. ♥️💙👋👋
Devi solo tacere verme schifoso
La cheerleader di Giulio non perdona
Stai sereno. Caprile rimarrà fino a fine campionato al massimo si accorderanno a gennaio e ce lo la svieranno. Non disperare di calciatori ne sono passati e ne passeranno altrettanti. Qua c’è da sostenere la squadra e i colori … Alt che facciamo ? Facciamo gli abbonamenti in base alle figurine come fa Stefano V ?
IO VOGLIO VEDERE CAMPIONI , IL CAGLIARI NON E’ LA SQUADRA DELLA PARROCCHIA CHE DEVE FAR GIOCARE TUTTI , CHIARO IL CONCETTO SI O NO?
Margiani rispetta le opinioni diverse dalle tue
Non mi piacciono per nulla gli articoli sul mercato e mi riferisco a Caprile, palestra. In questo momento sono deleteri per loro e per la squadra 🙈
Stampa imbarazzante 🤮🙈
Ci avete pensato che una eventuale vittoria del Cagliari costerebbe la panchina a Chivu. Se vincono loro Pisacane resta al suo posto. E’ un piccolo vantaggio.
SE GIOCHIAMO CON UNDICI GIOCATORI CON GRINTA ALL ORA E’ DIVERTENTE SE INVECE VEDO BALLERINE DELICATE E IMPAURITE ALL ORA E’ FINITA ( TUTTI SANNO CHI SONO QUELLI SENZA GRINTA) P e G .
Ricordati che non si giocherà mai in 11 ma in 9 o 8 dipende da chi c’è in campo
la grinta di chi, della mitica danzatrice in tutù ? Aspetta e spera,
Aspetta e spera come con Deiola. Prati è il fulcro del nostro centrocampo e se dici che abbiamo trovato il sostituto (Cavuoti) che non c’entra nulla allora significa che sei confuso
Scommetto che sei pure contento di essere così scemo
Margiani, ricordati che Pinturicchio dei ruoli dei giocatori ne capisce quanto io e te capiamo di fisica quantistica (anzi io un po’, molto molto poco, di fisica quantistica la capisco perché mi ha sempre appassionato). Se gli vuoi spiegare che Cavuoti e Prati fanno ruoli completamente diversi ti ci vorrà almeno un anno prima che cominci a capirci qualcosa. 🥳🥳 ♥️💙👋👋
Ciao ❤️💙Vabbè intanto ha già spostato il tiro con Deiola si è arreso, ora ha messo nel mirino Prati. Chissà che con il nuovo anno ne punterà un altro io resto fiducioso
Quando Prati avrà fatto quasi del tutto le sue 20 partite da titolare e avrà ricevuto i complimenti di tutta l’opinione sportiva, sia cartacea che televisiva, lui per un po continuerà a dire, come ha fatto con Deiola per anni, che anche se gioca titolare, anche se è vantato da tutta la critica, quello che conta è il parere di Pinturicchio. Col passare dei giorni quando si accorgerà di essere ridicolo come con Deiola, di cui tutti si sono accorti che da tre anni a questa parte è diventato un giocatore fondamentale per la rosa del Cagliari, piano piano comincerà… Leggi il resto »
con te ci rinuncio proprio , inutile farti ragionare, sei tarato e da li non ti scosti . Come bisogna spiegartelo che a centrocampo non esistono ruoli predefiniti? tutti possono fare tutto. Deiola ha fatto il regista contro il Lecce quando al 60° hanno levato da mezzo le balle la mitica Ballerina in tutù . Contro il Frosinone, Cavuoti ha fatto la mezz’ala destra coprendo anche la fascia destra dalla trequarti. Mazzitelli ha giocato al posto di Prati ma fa molto bene anche la mezz’ala. Adopo é una mezz’ala ma se ce lo metti ti fa anche il mediano davanti… Leggi il resto »
Non è proprio così. È vero che c’è una certa elasticità nei ruoli, ma le caratteristiche di un giocatore rimangono quelle. Che cosa ha detto Pisacane all’inizio del campionato? Che avrebbe fatto di tutto per far giocare i giocatori nel loro ruolo migliore. Deiola è un caso a parte perchè è un giocatore molto duttile (son sicuro che se lo metti centravanti gioca bene anche lì). Non puoi però pretendere che una promessa non ancora del tutto matura come Cavuoti venga promosso titolare in un ruolo che non è il suo. Come ti ho detto per quel ruolo In alternativa… Leggi il resto »
cioè , fammi capire, abbiamo centrocampisti multiruolo , che possono fare di tutto a centrocampo e tu li vuoi fossilizzare su un ruolo specifico, cosa che non fa neanche l’allenatore? Margiani, Margiani, a furia di leggere le minchiate di Martinetti ne hai preso l’andazzo, svegliati e ragiona con la tua parte di cervello
Esatto, Margiani sembra sia anche una brava persona ma seguire uno come quell’innominabile a volte ti porta a pensare male
IL SOSTITUTO DI PRATI E’ MAZZITELLI BASTA FARLO ARRETRARE 15 METRI.
INFATTI HO SCRITTO CHE PRA E GAE NON DEVONO GIOCARE
Domani vorrei sentire echeggiare nell’aria un forte CHICCHIRICHIIIIIIIIII. Ma se altri vogliono partecipare con dei coo coo codè lo facciano, tutti per uno, uno per tutti. Forza Casteddu.
Ho paura che domani si giochi come contro il Napoli , una barricata davanti la difesa per cercare di strappare il pareggio. Forse potrebbe anche essere la soluzione migliore per inchiappettarli in contropiede coi velocisti, Palestra e Felici, sempre che giochino, altrimenti il co-co-dè lo fanno fare a noi
Non puoi dirmi ciò, mi hai gettato nello sconforto. Io di Pisacane sono stato il primo sponsor, mentre quel genio di Martineddu e altri mi gettavano sterco di bue addosso, perché innamorati di Nicola. Poi a Napoli sento la formazione e mi prende un colpo, che subito rigetto a Pisacane: ‘cambiati le mutande’ ho gridato ‘che ti sei ca.cato sotto’. Ora un altro Napoli no. FAI CANTARE IL GALLO Fabio!
Sei uno spudorato bugiardo. È vero che io avrei preferito continuare con Nicola ma è anche vero che da subito ho accettato Pisacane e ti ho anche fatto i complimenti per i tuoi post a favore di Pisacane. Sei uno spudorato bugiardo. Posso solo sperare che il tuo sia un principio di Alzheimer perché altrimenti ti ripeto che sei uno spudorato bugiardo. Ci vorrebbe zio Franco oppure ipse dixit per riprendere i post che ho scritto. Non ti ho mai gettato sterco di bue addosso per le belle parole che dicevi su Pisacane. Testa di vitello.
Domani basta che non si fanno c……e in difesa
Domani partita dalle emozioni uniche, affrontiamo una strisciata che insieme al Napoli e’ la squadra più forte del campionato e per la prima volta dopo tanti anni la affrontiamo avendo noi una squadra carica di entusiasmo e con giocatori di sicuro valore che se riuscissimo ad essere concentrati e cattivi per tutta la partita possiamo veramente prendere punti. Ci vorrà anche fortuna perché quando giochi con una squadra più forte, la dea bendata ci vuole sempre. Non vedo l’ora che sia domani