Il campionato si è chiuso da appena due settimane, ma in casa Cagliari è già partito il conto alla rovescia verso la nuova stagione. La squadra rossoblù si ritroverà il 10 luglio al Crai Sport Center di Assemini per il raduno: visite mediche, test atletici e primi allenamenti post-vacanze serviranno a rompere il ghiaccio in vista della preparazione estiva.
Il 13 luglio il gruppo si trasferirà a Ponte di Legno, località lombarda al confine con il Trentino Alto Adige, scelta come nuova sede del ritiro al posto di Châtillon Saint-Vincent in Valle d’Aosta. Il ritiro durerà fino al 22 luglio.
Ancora da definire il calendario delle amichevoli estive, che dipenderà anche dalle scelte del nuovo allenatore, il cui nome dovrebbe essere deciso nel summit di oggi.
Sul fronte ufficiale, il primo impegno della stagione è fissato per il 16 o 17 agosto, in Coppa Italia, contro la vincente del match tra Avellino e Audace Cerignola. Una settimana dopo, il debutto in Serie A alla Unipol Domus contro la Fiorentina.



Giulini prima deve controllare dove si paga meno……….
Siete tutti o quasi una marea di disfattisti, che ne sappiamo del campionato che farà il Cagliari? Premetto che sono preoccupato, però aspettiamo la decima, quindicesima giornata per muovere critiche, ma che siano costruttive, non distruttive. Sosteniamo la squadra senza se e senza ma
Sono preoccupato anche io, ma aspetto il mercato. Fare un campionato grossomodo con la stessa squadra dell’anno scorso sarebbe rassicurante. Chiaramente con difesa da rinforzare a destra. In attacco se Girano Luvumbo e Gaetano i goal si fanno.
Dai tornate a St. Vincent❤️💙
Ottimo! Con l’esperienza di Pisadog sulle panchine di serie A siamo in una botte di ferro! Presumo un Cagliari in Europa League!!!
Urge sistemare la pratica salvezza in largo anticipo…..le ultime 6 sono tremende
Per il Cagliari è tremenda anche la partita contro il Pisa….
Mi perviene dalla diretta che ci sono buone possibilità per ingaggiare Oronzo Canà con il suo famoso schema 5/5/5……così faremo contenti tutti gli appassionati che vorrebbero il meglio…….
I soliti giochini del bauscia per ingannare i suoi polli giusto per far credere che sta cercando un allenatore.. Ha già deciso per Pisacane… Costa poco e gli andrà bene chiunque prenda…. Davvero pensavate che sarebbe cambiato qualcosa?? Inizia il 12 esimo anno di mexda… Ma tanto ci saranno gli eterni amori di Giulini.. Stampa compresa
Ennesima ingerenza di questo omuncolo. Mi raccomando…abbonatevi un altro anno in massa. Potevi prendere Vanoli e invece hai scelto l’amicone di Pavo e CO. che accetterà senza fiatare il non mercato che farai. Patetico fino alla fine quest’uomo,
Tu sottovaluti Pisacane a prescindere. Lascia perdere il giocatore tecnico che è stato, pensa a quello grintoso e di buona volontà, pensa a quello onesto e coraggioso (la sua storia forse non la conosci). È uno che china la testa solo per lavorare sodo e imparare sempre. Non penso che Pavoletti sarà ancora confermato, ma se lo fosse è uno che non si è anteposto mai a nessuno, aspettando il suo turno. Niente inciuci, con Pisacane no, vai tranquillo.
Ogni tanto mi trovo d’accordo con te👍🏽
Acuni chiedono De Rossi,Gilardino,Palladino,Gattuso verrebbero a Cagliari con il padrone-presidente che non gli riscatta neanche i giocatori presi in prestito?
De Rossi dove è andato ha fatto male sopravvalutato.
Gattuso idem
Gilardino dalla Primavera del Genova alla pr6ima squadra, poi esonerato
Palladino dalla primavera del Monza alla prima squadra.
A questo punto perchè non Pisacane che almeno con la primavera ha vinto la Coppa Italia con un finale in crescendo in campionato?.
Se non fa una squadra decente può arrivare anche mago zurlì
Quando Giulini fa testa sua mi preoccupo. Comunque, ripeto, fino a venti sconfitte saremo salvi.