Gravina ancora al veleno sul presidente della Lazio Lotito: “Non mi abbasso al suo livello”

Dal palco del Festival della Serie A in corso di svolgimento a Parma, il presidente federale non lo ha mandato a dire al numero biancoceleste

Ieri, al Festival della Serie A, che si chiude stasera a Parma il duro attacco del presidente della Lazio Lotito a Gravina, pur non citandolo direttamente. A fine mattinata, dal palco dello stesso evento, il numero uno della Figc Gabriele Gravina (suo storico avversario politico) ha preferito rispondere commentando: “Non mi va. Non posso rispondergli, lui più volte tende a portare i discorsi a livelli molto bassi e lì è imbattibile, non accetto la sfida su questo terreno. Non si può affrontare un tema così delicato con il rancore che ha sempre distinto la sua attività nei miei confronti. L’etimologia di rancore porta al rancido: è qualcosa che non mi appartiene. Lascio a lui quelle espressioni”.
Gli attacchi di certi soggetti, come questo personaggio: sono l’emblema di un immobilismo che abbiamo ereditato, ma che dobbiamo rivoluzionare. Sono strumentali e inutili”.
calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Avversarie Cagliari. Lazio in testa ma i tifosi restano distanti dalla società, il DS Fabiani: “Tornate allo stadio”

Il manager chiede di sostenere la squadra indipendentemente dalla contestazione e difende il mercato svolto...

Gravina: “A nessuno frega della Nazionale”. Poi l’attacco ai club di Serie A

Le parole al Corsera del presidente dimissionario della FIGC dopo la mancata qualificazione dell'Italia all'ennesimo...

Gravina sulle dimissioni: “Scelta meditata e convinta”

Il presidente dimissionario della Figc spiega la sua decisione...

Altre notizie