Lettera a Nicola: quel “Dobbiamo migliorare” il 10 maggio a due gare dalla fine non si può sentire!

Riflessione sulle parole del tecnico in sala stampa dopo il ko di sabato col Como che ancora non danno la matematica della salvezza

“Stiamo dando tutto in questo momento, anche se alcuni dettagli facciamo fatica a migliorarli. Ci vorrebbe ancora tempo e possiamo fare ancora meglio. Concentriamoci sui pregi e pensiamo alla prossima gara“. Nicola è persona di cultura, oltre ad essere un tecnico preparato. La società, quando la ha cercato l’estate scorsa e ha lasciato l’Empoli per il Cagliari, gli ha chiesto la salvezza. Che pur tra le difficoltà sta ottenendo e questo è chiaro. Ma certamente i tifosi si aspettavano meno sofferenze e più partite combattute di quanto visto in particolare in alcune.

Nicola, che ha contratto fino al 30 giugno del prossimo anno e opzione al 30 giugno 2027, però ci perdoni perchè il 10 maggio “ Ci vorrebbe ancora tempo e possiamo fare ancora meglio” non è il massimo da dire dopo una partita, per una stagione che volge al termine. Le cose vanno migliorate ben prima di 180′ più recupero da giocare.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
330 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Max
1 anno fa

Esatto. Non si può sentire. Vedrai che miglioramenti alla festa scudetto che stanno preparando a Napoli… Pagliaccio.

Giuseppe Giorgio Milia
1 anno fa

Una vera vergogna dire dobbiamo migliorare a campionato già finito, mi chiedo cosa dirà se perdiamo co il Venezia? Dobbiamo ancora migliorare? Ma si rende conto che ha una squadra ricca di tradizioni e ci sta portando in B, mai visto una persona falsa e con un campionato da schifio, ringraziamo le squadre dietro che non hanno caminato se no saremmo assieme al Monza vergogna nicola e il caro presidente, che allegria perché lo hanno confermato vergognatevi e noi per il bene della squadra paghiam

LCA1960
1 anno fa

Il commento scritto dall’autore è esattamente il contenuto di quello che ho scritto io appena comparsa la dichiarazione di quel montanaro

Stanco
1 anno fa

Se si imposta la partita per il pareggio, la perdiamo di sicuro…

Erre 1
1 anno fa

Se si perde con il Venezia si rischia molto.

Sergio
1 anno fa

Da esonerare subito

.Pablo
1 anno fa

Credo che malgrado tutto abbia fallito, non idoneo per il Cagliari, con questa Società saranno sempre campionati di sofferenza delusioni niente di più. Non capisco perché questo Presidente visti i 10 anni di fallimenti non metta la Società in vendita, noi tifosi siamo tutti costretti a subire l’ impunità e la mediocrità di questa Società a dir poco imbarazzante.

Commento da Facebook
1 anno fa

Stanchi….. Siamo stanchi di queste stagioni al fotofinish!!!!!! Era scitto che con allenatori come Nicola si doveva guerreggiare ,non giocare per salvarsi

Commento da Facebook
1 anno fa

Questo ha difficoltà anche a fare un pensiero sensato

Navigator
1 anno fa

A me sembra che questo ci prenda per i fondelli è inaccettabile sentire queste dichiarazioni,questo dimostra la sua mediocrità.Il fatto stesso che non abbia mai detto in qualche partita di aver sbagliato formazione,fa capire la sua presunzione.Una pagina triste e scarsa nella storia del Cagliari.

Articoli correlati

Cagliari, l’attesa per Nzola continua

L’attaccante angolano non è ancora stato convocato da Pisacane e sfrutta la sosta per completare...

Esclusiva – Villa: “Mina, rientro importante. Bene la difesa finora”

La nostra intervista a un vecchio beniamino dei tifosi rossoblù: Matteo Villa fa il punto...

Tresoldi, guarda Romano: stai con la Germania!

Il caso Romano può aiutare il cagliaritano Tresoldi a scegliere meglio: l'Italia i giovani non...

Altre notizie