La morte improvvisa dell’ex Parma, Samp e Lecce Jorge Bolaño

La scomparsa tragica e prematura, avvenuta nelle scorse ore in Colombia, dell'ex centrocampista di Serie A Jorge Bolaño.

LA SCOMPARSA. L’ex centrocampista Jorge Eladio Bolaño, che ha giocato per la maggior parte della sua carriera in Italia (Parma, Sampdoria, Lecce, Modena) è scomparso oggi all’età di 47 anni. Gli è stato fatale un attacco cardiaco, mentre partecipava a una festa di compleanno a Cúcuta (Colombia).

UN MONDIALE DISPUTATO. Vincitore di una Coppa Italia e di una Supercoppa Italiana con i ducali, era stato 36 volte nazionale tra il 1995 e il 2003, prendendo parte al Mondiale di Francia ’98. Ritiratosi dall’attività nel 2012, era diventato poi opinionista televisivo e allenatore. L’ultima esperienza in questo ruolo, come selezionatore della Colombia Under 17, si era conclusa nel novembre scorso.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
1 anno fa

Non lo conoscevo. Che riposi in pace

Commento da Facebook
1 anno fa

NEL ❤️

Articoli correlati

Altre notizie