Giornalista dal 2007, copywriter, collaboro con diverse testate fin dal 2001. Passione non solo per il calcio, ma anche per tutti quegli sport che sanno regalare emozioni. E finché lo faranno, proverò a raccontarvele.
Io invece gli insultatori come te li definisco solo in un modo: GROSSI IDI-OTI. Ed ho perso anche troppo tempo con un grosso idio-ta come te. Sfogati pure tu e qualche altro idi-ota che ti dà brodo, adesso ho cose più importanti da fare che dare importanza agli idi-oti insultatori.
per 11 anni i pretoriani hanno scritto solo caxxate simili e niente e per un post ironico tutti fanno notare le stesse caxxate…
Commento da Facebook
1 anno fa
Siete dei quel 4% di tifosi viziatelli presuntuosetti, per voi esiste solo la Serie A. Ma giocare in B non è un disonore. Se siete così bravi, prendetelo voi il Cagliari. Grazie presidente per l’amore che ci metti per la nostra squadra, mettendo soldi, competenza e la faccia per il Cagliari e se volete arrivare in alto in classifica, tifate Inter…
Il tuo post sa tanto di presa per il cu lo. Io però ti rispondo seriamente. Giocare in serie B non è un disonore però è una grande sco glio natura, per me e per tutti i tifosi. Per questo si va allo stadio per sostenere la squadra ed aiutarla a restare in serie A ed infatti negli ultimi 12 anni ci siamo riusciti per ben 10 volte e negli ultimi 34 per ben 27 volte. Si tfa Cagliari con orgoglio, poi tu puoi fare tutta l’ironia che vuoi. L’ironia a me è sempre piaciuta, anche quando mi sembra fuori… Leggi il resto »
Marco (Aceto)
1 anno fa
Ricordiano agli spappolati di fegato che non sono in pace a causa
Giulini si deve fare da parte. Ci serve gente competente e che abbia a cuore la nostra squadra e che capisca a pieno cosa rappresenta il Cagliari nella simbologia della mentalità del popolo sardo. È un patrimonio che non può essere annacquato
marketing e scudetti del miglior pupazzo d Europa. Il Cagliari non sono “Gabibbo perdenti” che fanno il giro del web.. ma ben altro.
Giusto per ricordarvi CHI NOI SIAMO
Sognare non costa nulla
ma sempre sogni restano
❤️💙FORZA CAGLIARI SEMPRE E COMUNQUE ❤️💙
Ecco qua il Clonatore di nick che non ha argomenti …usa pure il mio nome così avrai i tuoi 5 minuti di notorietà che NON avresti mai a causa della tua zucca vuota.
IL MIO NICK È TUTTO TUO.
Credo che la società non sia invitante per qualsiasi possibile acquirente. Chi rischierebbe i propri soldi dinanzi a un parco giocatori in cui si salvano solo cinque al massimo sei elementi? Questa è la realtà, cari amici. Dunque Giulio potremmo tenercelo, salvo miracoli, per i prossimi dieci anni. Andando bene eh!
Marco (Aceto)
1 anno fa
Ricordiano agli spappolati di fegato che non sono in pace a causa del 3 a 0 di Domenica contro il Monza e che quindi aspirano all’Europa
PALMARES CAGLIARI CALCIO in 105 anni di storia
1x Campione d’Italia 69/70 (Arrica)
1x Campione Serie B 2015/1016 (Giulini)
2x Campione Serie C 61/62 88/89 (Orru’)
1x Coppa Italia Serie C/ Lega Pro
Giusto per ricordarvi CHI NOI SIAMO
Sognare non costa nulla
ma sempre sogni restano
Si si, su questo non c’è dubbio. Ma poi bisogna vedere anche i risultati più recenti. Anche la Pro Vercelli ha vinto 5-6 scudetti se non mi sbaglio, ma da sessant’anni è una società indubbiamente più modesta rispetto al Cagliari. Nel caso del Bologna hai fatto benissimo a ricordare il suo palmarès superiore al nostro, ma a mio parere non c’è paragone anche per i motivi che ho detto io: si tratta di una società più ricca situata in una zona geografica assai più ricca del nostro sud Sardegna. Ciao Marco, un abbraccio e Forza Cagliari ora e sempre ❤️💙❤️💙❤️💙❤️💙👋👋👋👋
Certo Francesco..però capisci il Palmares è il tornaconto di una società nel suo valore assoluto …anche il Cagliari, se si predesse in considerazione solo l’ultimo mezzo secolo, sarebbe veramente poca cosa…quasi il nulla.
Hai ragione, per fortuna abbiamo nella nostra storia quegli anni magici che ci mettono di diritto tra le ELETTE, tra le pochissime squadre che sono riuscite a vincere uno scudetto e ne hanno sfiorato almeno altri 2-3. Però come tu stesso hai scritto più volte, il fatto di aver vinto uno scudetto 55 anni fa non ci dà nessun diritto di credere di essere ancora quella squadra o quella società di quei tempi. La nostra è un’altra dimensione, una dimensione dignitosissima in quanto ci giochiamo la serie A ogni anno con altre 10 squadre. E come ripeto, anch’io all’infinito, negli… Leggi il resto »
Il problema che sti stro…nzi sono tutti i giorni così ,mi chiedo oltre perché esistano persone così ,anche il fatto che potrebbero sentirsi per telefono senza intasare con co……. glionate quotidiane sto blog,poi certo che gli insultano,ma poi tranquillo tanto ci fai l’abitudine a sti due e ai loro seguaci ,vorresti soltanto con tutto il cuore averli come vicini di casa…..il resto è storia buona giornata 😉
Questo lo fa apposta, non lo rispondete, altrimenti fate il suo gioco. È impossibile ad oggi pensarla come sto tizio , almeno che ci siano problemi fondati di deficit cognitivi….
Adesso scateni il papiro sermone con scritto boh ho letto di sfuggita roba di 4% stron…..zate simili quindi in sostanza sei stato schedato da costui è se scrivi insulti mi pare che arrivano le formiche nel senso che le offese hanno lo stesso peso ho letto le prime righe è mi ha annoiato a morte è ho letto così di sfuggita
Addirittura …dei fatti realmente accaduti possono diventare strumento di distruzione di massa? Forse nel mondo dei sogni ma sicuramente non nel mondo delle solide realtà. La tua, nel mondo reale, è solo una barzelletta che fa sorridere ..grande rispetto per il tuo mondo … e tante grazie per la tua leggerezza
Strano che non abbia scritto sognare non costa nulla,ma si sa i sogni sempre sogni restano, citando il mantra quotidiano avresti fatto più bella figura tanto vale per scriverlo a iosa , scrivilo quando ha davvero senso
Il call center che ti chiama tutti i giorni all’ora di pranzo giusto perché non voglio scrivere insulti per una volta ma si sa sempre il significato velato resta
Ma porca troia hai coraggio a mettere un post così mai visti così tante delusioni con questo tuo amico interista una su tante ricordati bene cosa diceva x il nostro centenario e guarda come è finita…..
Cambia spacciatore.
Se magari era competente, e falso ,promette delle cose e poi non le mantiene almeno cellino non era montato era più umile
Stefano v
1 anno fa
LA PENSANO COME ME SUL CAGLIARI MOLTI GIORNALISTI CHE NON POSSONO SCRIVERE QUEL CHE PENSANO PER VARI MOTIVI , PUBBLICITA’ , ACCREDITI ECCETERA ECCETERA
BISOGNA SCRIVERE CHE VA’ TUTTO BENE CHE GIULINI E’ IL MASSIMO SULLA PIAZZA , CHE BISOGNA FESTEGGIARE LA 15 POSIZIONE , GUAI A PENSARE DI FARE COME IL BOLOGNA , SCHERZIAMO , IL CAGLIARI NON PUO’ E NON DEVE ASPIRARE A NIENT’ALTRO CHE ALLA LOTTA PER NON RETROC..
Come al solito insulti. Chi Insulta merita di essere insultato ed infatti ti ho già detto che tu contendi il primato di essere: IL PIÙ GROSSO IDI-OTA DI CALCIO CASTEDDU. È una lotta testa a testa con 007 Max 😎 la volpe razzista e diabolika🦊🥷. È un duello testa a testa. Anzi per la precisione testa di ca z zzo con testa di mi ch ia.
Una cosa è aspirare e anche chiedere che la squadra migliori, un’altra cosa è offendere in maniera meschina volgare una società, e il suo presidente, che in 12 anni ti ha garantito per 10 anni la serie A e ti ha fatto vincere immediatamente i 2 campionati di serie B. Tu citi il Bologna: innanzitutto il Bologna è una società più ricca, e si trova in una zona geografica assai più ricca del sud Sardegna. In secondo luogo Il Bologna ha vinto uno scudetto nei primi anni 60 e poi non ha mai più fatto niente se non galleggiare leggermente… Leggi il resto »
Parins
1 anno fa
Abbiamo il Match Ball il mister farà giocare con il 6.3.1.Deiola compreso auguri.
Salvatore
1 anno fa
Domenica l’Empoli avrà un bel po’ di assenti: Gyasi, Fazzini, Silvestri, Maleh, Ismajli. Alcuni sono elementi importanti e per noi è un occasione ancor più propizia per portare a casa un punto o magari una vittoria che metterebbe, in pratica, la parola fine al discorso salvezza. Loro sono con l’acqua alla gola, noi no. Sfruttiamo questo vantaggio.
Domenica sarà la partita dell’anno sia per loro che per noi, aver vietato la trasferta e’ un atto, l’ennesimo atto, di razzismo verso noi sardi, spero che questo fatto faccia scattare qualcosa simile alla rabbia alla squadra che ci porti 3 punti alla faccia dei continentali… Dai casteddu
A tstdcaz20 a strunnnz a scimmm a scarrafone a carcinoma a mangiabambini a scurreggia a carognaaaaa a piezemierd a zozzone a chiavica a rottinqulo a accattone a figlenisciunoooo
Buongiorno a tutti .
Spero di vedere ad EMPOLI una squadra che scenda in campo con la giusta determinazione, voglia e cattiveria .
Mi auguro di non vederli ( come sempre) assumere un atteggiamento remissivo e rintanati nella propria area di rigore SAREBBE IMPERDONABILE dare coraggio ad un avversario che merita SOLO di essere sconfitto alla luce delle ingiustizie subite dalla nostra tifoseria in questa settimana di trepidazione .
NON GUARDINO IN FACCIA NESSUNO E GIÙ BOTTE DA ORBI IN CAMPO .
L EMPOLI …UNA SOCIETÀ che merita la B …se è TERZ ULTIMA …DEVE ANDARE IN B …con il suo allenatore ( provocatore ) ed il Suo PRESIDENTE ( un lecchino presuntuoso).
COPACABANA BIS …e poche parole MA FATTI STAVOLTA .
Io non so come reagirò se torneranno da EMPOLI senza aver giocato …perché ogniqualvolta sono andati ( in una situazione favorevole) a chiudere qualche conto …o sperando di ottenere una certa continuità di risultati …siamo tornati a casa BASTONATI …nel gioco nell atteggiamento NEL RISULTATO.
Sono stato tranquillo questa settimana, nella speranza di vederli vincere e combattere di nuovo in campo .
Se mi deluderanno anche STAVOLTA …
A scarrafoneeeee a sciacallo a avvoltoio a sorrrrcio a tstdicaZ20oooo a strunz a muort e fame a scccciiiimmmm a inf.amee a carogna a chiavica a rottinqulo a accattone a figlenisciuno a carcinoma a mangiabambini a scurreggia a imbriaconeeeee
Carissimo lo dici a chilla vaiass de sorete a tstdicaZ20 a tajani a salvini a carognaaaaa a rinnegato a sciacallo a avvoltoio a sorrrrcio a carcinomaaaa a severa prostatiteeeee a piorrreaaa
Felice di vedere un po’ di affetto in sto blog perché ultimamente c’è solo odio e insulti un’abbraccio a Loreto ,il tuo fido PEPPINIELLO e a te Sandro buona Fiorentina ai ferri per domenica 👋💙❤️💪
Giulini…ma quando te ne vai…????
Miserabile..!!!
Nessuna contestazione per questa società ridicola.
Il “miserabile” fattura 200 MILIONI all’anno, tu quanto fatturi ?
Ci giochiamo l’ennesima salvezzina dell’era G contro il Real Empoli. Già siamo messi bene……..
Infatti noi siamo messi bene, quello che sei messo male, molto male, sei tu. Piagnone lamentoso. 😮💨😓😥😢😩😪😧
Io sinceramente tifosi come te li definisco solo con una parola e cioè lecca cxli.
olo perché riconosco i meriti del presidente. Ma ke kazzo.
spiegami quali sono i meriti
non ci ha fatto fare la fine della Parmalat ad esempio e siamo in serie A
tu ti rendi conto che sono ironico e sto prendendo per il cxlo?
Io invece gli insultatori come te li definisco solo in un modo: GROSSI IDI-OTI. Ed ho perso anche troppo tempo con un grosso idio-ta come te. Sfogati pure tu e qualche altro idi-ota che ti dà brodo, adesso ho cose più importanti da fare che dare importanza agli idi-oti insultatori.
per 11 anni i pretoriani hanno scritto solo caxxate simili e niente e per un post ironico tutti fanno notare le stesse caxxate…
Siete dei quel 4% di tifosi viziatelli presuntuosetti, per voi esiste solo la Serie A. Ma giocare in B non è un disonore. Se siete così bravi, prendetelo voi il Cagliari. Grazie presidente per l’amore che ci metti per la nostra squadra, mettendo soldi, competenza e la faccia per il Cagliari e se volete arrivare in alto in classifica, tifate Inter…
Il tuo post sa tanto di presa per il cu lo. Io però ti rispondo seriamente. Giocare in serie B non è un disonore però è una grande sco glio natura, per me e per tutti i tifosi. Per questo si va allo stadio per sostenere la squadra ed aiutarla a restare in serie A ed infatti negli ultimi 12 anni ci siamo riusciti per ben 10 volte e negli ultimi 34 per ben 27 volte. Si tfa Cagliari con orgoglio, poi tu puoi fare tutta l’ironia che vuoi. L’ironia a me è sempre piaciuta, anche quando mi sembra fuori… Leggi il resto »
Ricordiano agli spappolati di fegato che non sono in pace a causa
Giulini si deve fare da parte. Ci serve gente competente e che abbia a cuore la nostra squadra e che capisca a pieno cosa rappresenta il Cagliari nella simbologia della mentalità del popolo sardo. È un patrimonio che non può essere annacquato
marketing e scudetti del miglior pupazzo d Europa. Il Cagliari non sono “Gabibbo perdenti” che fanno il giro del web.. ma ben altro.
Giusto per ricordarvi CHI NOI SIAMO
Sognare non costa nulla
ma sempre sogni restano
❤️💙FORZA CAGLIARI SEMPRE E COMUNQUE ❤️💙
Hahaha…Che poi non servirebbe nemmeno vendere, basterebbe prendere gente capace nella dirigenza
Ecco qua il Clonatore di nick che non ha argomenti …usa pure il mio nome così avrai i tuoi 5 minuti di notorietà che NON avresti mai a causa della tua zucca vuota.
IL MIO NICK È TUTTO TUO.
Credo che la società non sia invitante per qualsiasi possibile acquirente. Chi rischierebbe i propri soldi dinanzi a un parco giocatori in cui si salvano solo cinque al massimo sei elementi? Questa è la realtà, cari amici. Dunque Giulio potremmo tenercelo, salvo miracoli, per i prossimi dieci anni. Andando bene eh!
Ricordiano agli spappolati di fegato che non sono in pace a causa del 3 a 0 di Domenica contro il Monza e che quindi aspirano all’Europa
PALMARES CAGLIARI CALCIO in 105 anni di storia
1x Campione d’Italia 69/70 (Arrica)
1x Campione Serie B 2015/1016 (Giulini)
2x Campione Serie C 61/62 88/89 (Orru’)
1x Coppa Italia Serie C/ Lega Pro
Giusto per ricordarvi CHI NOI SIAMO
Sognare non costa nulla
ma sempre sogni restano
❤️💙FORZA CAGLIARI SEMPRE E COMUNQUE ❤️💙
PALMARES BOLOGNA CALCIO in 116 anni di storia
7x Campione d’Italia
2x Vincitore Coppa Italia
2x Campione Serie B
1x Campione Serie C
3x Vincitore Coppa Mitropa
Tutti i risultati ottenuti più di 50 anni fa, tra l’altro.Negli ultimi 50 anni ha totalizzato solo salvezze e retrocessioni
Francesco la storia è storia.
Non si può cancellare.
Hanno più storia loro di noi
Non c’è dubbio.
Si si, su questo non c’è dubbio. Ma poi bisogna vedere anche i risultati più recenti. Anche la Pro Vercelli ha vinto 5-6 scudetti se non mi sbaglio, ma da sessant’anni è una società indubbiamente più modesta rispetto al Cagliari. Nel caso del Bologna hai fatto benissimo a ricordare il suo palmarès superiore al nostro, ma a mio parere non c’è paragone anche per i motivi che ho detto io: si tratta di una società più ricca situata in una zona geografica assai più ricca del nostro sud Sardegna. Ciao Marco, un abbraccio e Forza Cagliari ora e sempre ❤️💙❤️💙❤️💙❤️💙👋👋👋👋
Certo Francesco..però capisci il Palmares è il tornaconto di una società nel suo valore assoluto …anche il Cagliari, se si predesse in considerazione solo l’ultimo mezzo secolo, sarebbe veramente poca cosa…quasi il nulla.
Hai ragione, per fortuna abbiamo nella nostra storia quegli anni magici che ci mettono di diritto tra le ELETTE, tra le pochissime squadre che sono riuscite a vincere uno scudetto e ne hanno sfiorato almeno altri 2-3. Però come tu stesso hai scritto più volte, il fatto di aver vinto uno scudetto 55 anni fa non ci dà nessun diritto di credere di essere ancora quella squadra o quella società di quei tempi. La nostra è un’altra dimensione, una dimensione dignitosissima in quanto ci giochiamo la serie A ogni anno con altre 10 squadre. E come ripeto, anch’io all’infinito, negli… Leggi il resto »
Come non dirti ….PURO VANGELO
😃😃😃😃❤️💙👋👋
Queste sono solo tue convinzioni che devi tenerti per te anche se rispettabili senza influenzare nessuno
Il problema che sti stro…nzi sono tutti i giorni così ,mi chiedo oltre perché esistano persone così ,anche il fatto che potrebbero sentirsi per telefono senza intasare con co……. glionate quotidiane sto blog,poi certo che gli insultano,ma poi tranquillo tanto ci fai l’abitudine a sti due e ai loro seguaci ,vorresti soltanto con tutto il cuore averli come vicini di casa…..il resto è storia buona giornata 😉
Questi non accettano opinioni altrui credendo che quello che scrivono loro appartenga alla bibbia
I scrivo fatti …le opinioni sono solo tue.
Tu puoi rinchiuderti dentro quella bolla che tanto oltre non sai andare
La bolla è tutta tua …continua pure a vivere nel mondo dei sogni….per te la realtà è un tabu’
Lo so lo so io ormai vado oltre ,come ho scritto l’unica soluzione sarebbe averli come vicini di casa,magari così le opinioni altrui avranno più peso
Questo lo fa apposta, non lo rispondete, altrimenti fate il suo gioco. È impossibile ad oggi pensarla come sto tizio , almeno che ci siano problemi fondati di deficit cognitivi….
Più che mezzo secolo guarderei gli ultimi 11 anni
Beh certo gli ultimi 11 anni
Il resto non conta ..queste si chiamano
OSSESSIONI
Mi raccomando babbei continuate a leccare le palle del bauscia
Nessuna meraviglia. La discarica giuliniana ha sempre attratto qualsiasi tipo di putridume.
Adesso scateni il papiro sermone con scritto boh ho letto di sfuggita roba di 4% stron…..zate simili quindi in sostanza sei stato schedato da costui è se scrivi insulti mi pare che arrivano le formiche nel senso che le offese hanno lo stesso peso ho letto le prime righe è mi ha annoiato a morte è ho letto così di sfuggita
Questi minch.ioni sono una fogna intasata che emana puzza nauseabonda
Adesso sarai schedato anche tu al 4% come seguace di un certo Max non so se sia Carl Max ma non credo
Della serie più mi prendi a mazzate e più ti lecco gli stivali.
Roba da avere gli incubi la notte a scrivere le solite cose
Mi fa triste che questo blog sia manipolato da un pazzo che rivendica sempre più spesso la sua similitudine con l’altro pazzo di nome Martinetti
Bisogna capire che l’intelligenza, se non usata per il bene di tutti, diventa uno strumento di distruzione.
Addirittura …dei fatti realmente accaduti possono diventare strumento di distruzione di massa? Forse nel mondo dei sogni ma sicuramente non nel mondo delle solide realtà. La tua, nel mondo reale, è solo una barzelletta che fa sorridere ..grande rispetto per il tuo mondo … e tante grazie per la tua leggerezza
Strano che non abbia scritto sognare non costa nulla,ma si sa i sogni sempre sogni restano, citando il mantra quotidiano avresti fatto più bella figura tanto vale per scriverlo a iosa , scrivilo quando ha davvero senso
Lei sign Aceto è molto poetico
Piuttosto mi meraviglia che sia stato fatto un calcolo…pensavo fossero estrazioni del lotto:-)))
Il call center che ti chiama tutti i giorni all’ora di pranzo giusto perché non voglio scrivere insulti per una volta ma si sa sempre il significato velato resta
Futuro come dici
Meno che piatto.
Ambizione zero.
Con il bauscia si vive alla grande.
Auguri vai a vivere in Siberia da solo.
Ma porca troia hai coraggio a mettere un post così mai visti così tante delusioni con questo tuo amico interista una su tante ricordati bene cosa diceva x il nostro centenario e guarda come è finita…..
Cambia spacciatore.
Se magari era competente, e falso ,promette delle cose e poi non le mantiene almeno cellino non era montato era più umile
LA PENSANO COME ME SUL CAGLIARI MOLTI GIORNALISTI CHE NON POSSONO SCRIVERE QUEL CHE PENSANO PER VARI MOTIVI , PUBBLICITA’ , ACCREDITI ECCETERA ECCETERA
BISOGNA SCRIVERE CHE VA’ TUTTO BENE CHE GIULINI E’ IL MASSIMO SULLA PIAZZA , CHE BISOGNA FESTEGGIARE LA 15 POSIZIONE , GUAI A PENSARE DI FARE COME IL BOLOGNA , SCHERZIAMO , IL CAGLIARI NON PUO’ E NON DEVE ASPIRARE A NIENT’ALTRO CHE ALLA LOTTA PER NON RETROC..
ti conviene leggere il palmares pubblicato quotidianamente da froc eto!!! anche guardando il cielo è tutto ok, semplice condensa!
Come al solito insulti. Chi Insulta merita di essere insultato ed infatti ti ho già detto che tu contendi il primato di essere: IL PIÙ GROSSO IDI-OTA DI CALCIO CASTEDDU. È una lotta testa a testa con 007 Max 😎 la volpe razzista e diabolika🦊🥷. È un duello testa a testa. Anzi per la precisione testa di ca z zzo con testa di mi ch ia.
Una cosa è aspirare e anche chiedere che la squadra migliori, un’altra cosa è offendere in maniera meschina volgare una società, e il suo presidente, che in 12 anni ti ha garantito per 10 anni la serie A e ti ha fatto vincere immediatamente i 2 campionati di serie B. Tu citi il Bologna: innanzitutto il Bologna è una società più ricca, e si trova in una zona geografica assai più ricca del sud Sardegna. In secondo luogo Il Bologna ha vinto uno scudetto nei primi anni 60 e poi non ha mai più fatto niente se non galleggiare leggermente… Leggi il resto »
Abbiamo il Match Ball il mister farà giocare con il 6.3.1.Deiola compreso auguri.
Domenica l’Empoli avrà un bel po’ di assenti: Gyasi, Fazzini, Silvestri, Maleh, Ismajli. Alcuni sono elementi importanti e per noi è un occasione ancor più propizia per portare a casa un punto o magari una vittoria che metterebbe, in pratica, la parola fine al discorso salvezza. Loro sono con l’acqua alla gola, noi no. Sfruttiamo questo vantaggio.
Puro vangelo
Domenica sarà la partita dell’anno sia per loro che per noi, aver vietato la trasferta e’ un atto, l’ennesimo atto, di razzismo verso noi sardi, spero che questo fatto faccia scattare qualcosa simile alla rabbia alla squadra che ci porti 3 punti alla faccia dei continentali… Dai casteddu
Hai centrato L argomento, spero TANTO che i giocatori da questa vicenda traggano TANTA FORZA …per regalarci UNA GRANDE GIOIA .
A tstdcaz20 a strunnnz a scimmm a scarrafone a carcinoma a mangiabambini a scurreggia a carognaaaaa a piezemierd a zozzone a chiavica a rottinqulo a accattone a figlenisciunoooo
😘
ahahahaha poverino!!!
Buongiorno a tutti .
Spero di vedere ad EMPOLI una squadra che scenda in campo con la giusta determinazione, voglia e cattiveria .
Mi auguro di non vederli ( come sempre) assumere un atteggiamento remissivo e rintanati nella propria area di rigore SAREBBE IMPERDONABILE dare coraggio ad un avversario che merita SOLO di essere sconfitto alla luce delle ingiustizie subite dalla nostra tifoseria in questa settimana di trepidazione .
NON GUARDINO IN FACCIA NESSUNO E GIÙ BOTTE DA ORBI IN CAMPO .
L EMPOLI …UNA SOCIETÀ che merita la B …se è TERZ ULTIMA …DEVE ANDARE IN B …con il suo allenatore ( provocatore ) ed il Suo PRESIDENTE ( un lecchino presuntuoso).
COPACABANA BIS …e poche parole MA FATTI STAVOLTA .
Se va male mi raccomando ASINI a volontà
Io non so come reagirò se torneranno da EMPOLI senza aver giocato …perché ogniqualvolta sono andati ( in una situazione favorevole) a chiudere qualche conto …o sperando di ottenere una certa continuità di risultati …siamo tornati a casa BASTONATI …nel gioco nell atteggiamento NEL RISULTATO.
Sono stato tranquillo questa settimana, nella speranza di vederli vincere e combattere di nuovo in campo .
Se mi deluderanno anche STAVOLTA …
I miei amici affezionati e non …si dovranno accontentare delle mie tenere considerazioni TESE …all incoraggiamento e alla moderazione .😂😂😂
A scarrafoneeeee a sciacallo a avvoltoio a sorrrrcio a tstdicaZ20oooo a strunz a muort e fame a scccciiiimmmm a inf.amee a carogna a chiavica a rottinqulo a accattone a figlenisciuno a carcinoma a mangiabambini a scurreggia a imbriaconeeeee
Ciao carissimo…BENVENUTO .🤗
Carissimo lo dici a chilla vaiass de sorete a tstdicaZ20 a tajani a salvini a carognaaaaa a rinnegato a sciacallo a avvoltoio a sorrrrcio a carcinomaaaa a severa prostatiteeeee a piorrreaaa
FINALMENTE…”con carissimo lo dici”…hai ampliato il tuo vocabolario …😂GRAZIE FRATELLONE …è contento pure “ LORETO “🦜
A schettino a pantegana a scarrafone a carcinoma a imbriaconeeeee a viermesolitario a zzozzzoneeeeee
😘
a carcinoma è meda aahhaha
Felice di vedere un po’ di affetto in sto blog perché ultimamente c’è solo odio e insulti un’abbraccio a Loreto ,il tuo fido PEPPINIELLO e a te Sandro buona Fiorentina ai ferri per domenica 👋💙❤️💪