Under 21, Prati in gol con gli azzurrini: con la Danimarca finisce 1-1

Il centrocampista in gol con la nazionale

Termina 1-1 il confronto a Cittadella tra l’Italia Under 21 e i pari età della Danimarca. Danesi in vantaggio con Jensen al 21′, poi per gli azzurini in gol il rossoblù Matteo Prati al 37′.

Il centrocampista del Cagliari ha segnato con un gran tiro dalla distanza che non ha lasciato scampo al portiere.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
14 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
❤️💙
1 anno fa

Prima le lamentele dell’allenatore della Romania per il poco minutaggio di marin adesso sono arrivate le lamentele di antognoni sul poco utilizzo di prati. A turno si stanno lamentando tutti sulle scelte sbagliate di Nicola. Giustamente direi.

ago57
1 anno fa

L’unico che non ha esultato……..è stato il mister, per lui il gol di Prati è come una brutta notizia.

Danilo BG
1 anno fa

Grandissimo goal e grande partita, il migliore in campo.
Speriamo che sia di buon auspicio per la prox. sfida contro il Monza dove dovrebbe giocare da titolare.

Giampaolo
1 anno fa

Abbiamo un centrocampista che tira ??? Strano, giocano sempre i 3 scarponi…..

.Maurizio
1 anno fa

Domenica titolare e 3 punti con il Monza….d’obbligo ripetere prestazione come in Nazionale.

Commento da Facebook
1 anno fa

Complimenti gran goal!!❤️💙

Simone76
1 anno fa

E che gol bravo Prati

Franco
1 anno fa

e il nostro allenatore lo ha messo inspiegabilmente ai margini per tutto il campionato …. incredibile

Marcoo
1 anno fa

Prati Mako Adopo Gaetano centrocampo titolare

Gigi11
1 anno fa
Reply to  Marcoo

👍🏽

Gigi11
1 anno fa
Reply to  Marcoo

Sistemati a rombo, con Mako vertice basso, Prati vertice alto sulla trequarti e gli altri due ai lati. Ci metterei anche Marin, magari un tempo lui un tempo Prati

Commento da Facebook
1 anno fa

Gol dedicato a Nicola.

Articoli correlati

Giulini su Maldini: “Tracce di stupefacenti più sui giornali che da altre parti. Lo vedo domani”

Poco prima del consiglio di Lega, il presidente del Cagliari ha parlato anche delle ultime...

Maldini, il Corsera: “Occorre attendere l’esito degli esami ospedalieri”

L’attaccante rossoblù pubblica sui social il referto dei controlli (negativi) effettuati a Cagliari dopo l’incidente...

Euro 2032, Malagò apre a uno slittamento della deadline Uefa

Il presidente della FIGC ha parlato della scadenza relativa alla disponibilità degli stadi per il...

Altre notizie