Prese incerte, giocate rischiose con i piedi e rinvii imprecisi. Alen Sherri contro il Venezia ha confermato una volta di più che il Cagliari non solo deve trovare un attaccante con il fiuto del gol, ma che la questione portiere va chiusa già alle prime battute del mercato di gennaio. L’albanese non ha mai preso gol totalmente imputabili a lui, ma è chiaro che certe incertezze in Serie A non si possono avere.
E il Cagliari al contrario ha bisogno di certezze e ne ha bisogno adesso, perché il girone d’andata è quasi finito e la classifica piange. Senza dubbio il nome di Pietro Terracciano resta papabile e auspicabile, perché serve un profilo esperto per occupare una casella delicatissima. Non c’è tempo per scommettere e sperimentare, non c’è tempo per aspettare nessuno. Serve un giocatore fatto e finito, pronto a mettere i guantoni in campionato appena atterra ad Elmas.
Mister Nicola ha allontanato l’argomento mercato, ma l’ultima settimana da incubo potrebbe invece aver messo fretta al ds Bonato. E se l’acquisto di un attaccante può attendere le dinamiche del mercato, quello di un portiere no. Non c’è tempo per i tira e molla, per le attese in cerca di sconti o per altri discorsi che attengono il normale svolgimento delle campagne acquisti. Giocare con un portiere che non da sicurezza è un rischio che non ci si può permettere.
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Per giocare in serie A in quello che è un mercato delle bestie ci vogliono 2 cose:
O una proprietà con i soldi, che finanzia una squadra di campioni, che giocano a memoria, oppure un super allenatore ( come Ranieri)
Il Cagliari da che parte sta?
Auguri
Chimenti 😁
Terraciano o Caprile a tutti i costi. Una punta vera anche dalla B o dall estero e ci salviamo sicuro. Dai Tanalla boga su dinai.
Sherri non andava preso
UN PORTIERE, CAPRILE, UN ATTACCANTE. Scuffet e l’albanese non sono all’altezza.
Prendete Robin Olsen dal Aston Villa
Sherri…che azzardo prendere questo portiere,una squadra che deve salvarsi non può fare queste operazioni
Neanche in terza categoria si trovano portieri come questo!!!! Vergognoso!!!
Imbarazzante la prestazione di Sherri a Venezia.
Mancanza totale di reattività, insicuro e mal posizionato,un disastro già annunciato dalle sue ultime partite.
Mi domando, ma Scuffett è stato condannato a non giocare ??? Non è possibile !!!!
Mi sembra il mal minore schuffet