C’è tempo fino a mercoledì 11 settembre, giorno di chiusura del calciomercato greco, per la cessione di Mateusz Wieteska. Il Paok Salonicco insiste, ma punterebbe soltanto a un trasferimento con la formula del prestito.
Il Cagliari al contrario vorrebbe cederlo, come riporta La Nuova Sardegna, a titolo definitivo: si continua a trattare, ci sono ancora quattro giorni di tempo per definire il tutto.
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Dai Giulini blocca nuovamente la partenza di Wieteska
Scelta ed insistenza nella scelta incomprensibili.
Sia perchè abbiamo solo altri 4 centrali per 3 posti (di cui uno fragile, uno vecchio ed una riserva inesperta).
Sia perchè ci sono le premesse per riprovarlo e sperare che possa essere un protagonista della nostra difesa.
Nè si può dire che occorra liberarlo per fare posto a qualcuno migliore tra gli svincolati, perchè nel caso non si prendeva il vecchio Palomino.
Palomino ex giocatore, Mina speriamo bene, Obert non da sicurezze, sarebbe assolutamente indispensabile tenere Wieteska se si vuole avere un minimo di ricambio valido in difesa. Il fatto che Giulio voglia venderlo a tutti i costi dimostra quanto gli interessi poco del Cagliari oppure quanto non abbia assolutamente i mezzi per mantenerlo decentemente in serie A. Chissà quando riusciremo a liberarcene…
Su Obert sono d accordo, sul resto no. Poi che Giulini non abbia i mezzi per la serie A lo può dire solo un pexxente come te, che per sbarcare il lunario vai a recuperare cartone all iper pan
Marcoo ha espresso il suo parere, se tu non sei d’accordo non sei autorizzato ad offendere.
Esagerato
Chiaro commento che ti identifica
Marcoo a mio parere ha un po’ esagerato, ed io gli ho risposto scrivendo il mio punto di vista, ma tu sei veramente volgare ed offensivo. Lui ha detto la sua senza essere volgare verso Giulini e soprattutto a te non ti ha cercato. Tu invece scrivendo quello che hai scritto ti comporti come il classico stupido odiatore che non vede l’ora di insultare chi gli capita sotto tiro.
secondo me, a tu per tu e guardandolo in faccia, non avresti il coraggio di dirle le stesse cose che scrivi, nascosto e con il pigiama da leone, si sente forte pure un coniglietto tutto fradicio e impaurito.
Mi pare che sei esagerato sia quando dici che a Giulini gli interessa poco il Cagliari (non saremmo in serie A tranne due volte in B ma con campionato vinto subito), sia quando dici che non ha i mezzi per tenerlo decentemente 13 acquisti fatti l’anno scorso, 7 acquisti fatti giá quest’anno+ Marin trattenuto e non venduto (meno male che l’Empoli non l’ha riscattato). Poi che anche a te Giulini non vada a genio, questo è un altro discorso. Invece per quanto riguarda Wieteska ho scritto più volte che sono contrario alla sua vendita in questo momento. È andata benissimo… Leggi il resto »
Sono d’accordo con te, purtroppo Giulini più di questo non può fare, scordiamoci campionati nelle alte sfere e tantomeno le coppe, purtroppo la realtà è questa, Giulini potrebbe anche ammettere che con le sue risorse di più non può fare e potrebbe dire chiaro e tondo che se ci fosse una società che può fare al Cagliari il salto di qualità lui la cederebbe ma a quanto sembra a lui sta bene così.
Il Cagliari vuol fare cassa subito e poi virare su uno svincolato ultratrentenne che si porta dietro problemi fisici e risponde al nome di Koffi Djidji ex Torino, che guarda caso non gli ha rinnovato il contratto. Il problema che ancora blocca l’operazione Wieteska riguarda il Paok che vuole solo il diritto di riscatto e non l’obbligo, altrimenti l’operazione sarebbe già conclusa e alla società poco importa se Palomino, Mina o Djidji (se arrivasse), dovessero avere problemi fisici o altro…
Un mercato tenendo principalmente i conti il più a posto possibile. Penso che di questo passo la serie A si stia declassando a favore di manifestazioni sportive per società più facoltose. Forse come Cagliari siamo tra i primi ad averlo capito.
A me la superlega sta bene. La facciano se vogliono. A patto che escano dalla serie A le partecipanti e non ci rientrino se si stufano; si ricomincia dalla terza categoria.
Il Treviso rugby ha fatto così e gioca in una lega europea.
D’accordo con te. Il calcio pulito al primo posto.
Allunga di una unità l’elenco delle operazioni di mercato del Cagliari che non riesco a capire. E dagli anni settanta in avanti sono parecchie.
La cosa assurda è che voi di CC continuate a parlarne come se fosse una cosa utile ed indispensabile, nessun commento in merito da parte vostra…davvero ritenete sensata questa vendita ??? Io onestamente non mi fido molto di Mina e palomino per non parlare di zappa e obert…..wieteska al momento è una valida alternativa
Infatti se uno tra Mina o Palomino si fermasse per le note fragilità fisiche siamo nella mexda
.. xchè la pubblicazione è avvenuta previo concordato con la società.
Non sono dei commentatori…riportano notizie prefabbricate e stop
Io Wieteska lo terrei , tenendo conto appunto che è partito bene con Nicola , e della fragilita’ muscolare di qualcuno della difesa ….
Ormai non è neanche più tesserabile nelle liste UEFA quindi non credo che il PAOK concluderà l’operazione.
Più importante sarebbe la cessione di Jankto o altri prima di Wieteska, in ogni caso io continuo a sperare nell’arrivo di qualche svincolato utile alla causa.
OMOFOBO
Cosa c’entra se non gli piace come tipo di calciatore mica è omofobo
Questi del comitato is pipius no si toccant ne ho già sentito parlare, non sono molto sani di cervello, lottano contro i mulini a vento
Che c’entra l’omofobia, Jankto non serve a niente, sono anche io per una sua cessione, ha avuto tante occasioni fallite miseramente. Fatti curare la psiche o comitato di sta cippa