cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lapadula: “Dispiace esserci fermati, ma grazie ai tifosi che si sono fatti sentire”

L'attaccante rossoblù Gianluca Lapadula ha parlato dopo Monza-Cagliari. Le sue parole:

“L’atteggiamento giusto c’è stato, tutti abbiamo dato il massimo, purtroppo è mancato il risultato e siamo rammaricati. Ora testa all’Hellas Verona, pensiamo al prossimo impegno, anche se diversi di noi andranno a giocare con le rispettive Nazionali. Non siamo riusciti a trovare il gol in particolare una volta andati in svantaggio, volevamo dare continuità di risultati e dispiace esserci fermati. Il gol annullato? Peccato per il fuorigioco, sarebbe stato un gol bellissimo e soprattutto importante per la squadra, andiamo avanti con grande fiducia, ottimismo e unità di intenti”.

“Guardiamo in casa nostra, non agli altri risultati o alle squadre con cui concorriamo. Ogni gara pesa tanto, ci sono sempre in palio tre punti preziosi e ogni sfida va affrontata con lo spirito migliore: seguiamo il mister, è il nostro punto di riferimento, siamo tutti uniti per inseguire l’obiettivo, sicuramente oggi potevamo sfruttare meglio quanto prodotto incidendo di più in zona gol, non ci siamo riusciti e torniamo a casa delusi per questo”.

“Non mi stupisco più dei nostri tifosi, sono meravigliosi: è un piacere e un onore rappresentare questi colori, oggi avevamo accanto un intero popolo che si è fatto sentire, sarebbe stato bello regalare dei punti, non ci siamo riusciti e speriamo di rifarci già dalla prossima anche con l’aiuto della gente e della loro passione”.

Subscribe
Notificami
guest

53 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Queste le possibili scelte di mister Ranieri per la sfida contro i bianconeri...
Ecco i giocatori a disposizione di mister Ranieri per Cagliari-Juventus...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu