cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A, Fiorentina-Roma: i viola fanno la frittata

LA SBLOCCA RANIERI. Fiorentina e Roma in campo al Franchi per l’ultima gara di Serie A della domenica. La sblocca il difensore viola Ranieri, con un colpo da testa ravvicinato, al minuto 18. De Rossi, per evitare che Mancini – ammonito già al 6° e autore di altri falli – venga cacciato lo sostituisce dopo solo 33 minuti: entra Huijsen. Capitolini decisamente sottotono nella prima frazione.

LA RIPRESA. Al minuto 58 la Roma arriva all’1-1 con Aouar, che si ritrova a portata un pallone a mezz’altezza sporcato da Ranieri e insacca di testa all’incrocio. Una “bambola” della difesa romanista consente a Mandragora di piazzare la zampata vincente (68°). Paredes strattona Belotti in area: rigore. Batte Biraghi (80°) e si ipnotizzare da Svilar, che si conferma ottimo pararigori. Italiano si sbatte indemoniato a bordo campo e ha ragione: la Roma, grazie a un destro di Llorente che bacia la traversa, segna il 2-2 al 94°.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
L'elenco dei convocati rossoblù per Inter-Cagliari...

Dal Network

Lo scontro diretto termina a favore dei pugliesi. In apertura di gara annullato a Cerri...
Dopo l’intervista nel post partita dei biancocelesti vittoriosi 4-1 alla cenerentola Salernitana del giocatore, interviene...
La società giallorossa ha messo in vendita i biglietti dei posti “a ridotta visibilità” di...

Altre notizie

Calcio Casteddu