“Un’altra tappa di avvicinamento verso Cagliari-Salernitana: i rossoblù si sono allenati questa mattina al CRAI Sport Center. Nel programma della seduta odierna circuiti di forza in palestra, attivazione e lavori tattici in campo, accompagnati da sviluppi di gioco. In chiusura partitelle giocate ad alta intensità.
Parzialmente in gruppo Pantelis Hatzidiakos; personalizzato per Simone Aresti e Ibrahim Sulemana. Domani, giovedì 7, la squadra si allenerà al mattino. A seguire mister Ranieri incontrerà i media per presentare la gara”.
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Quali motori???
Com’è spettatore in curva Sud.
sulemana ancora rotto come? strano lo staff del cagliari lo ha diagnosticato una semplice distorsione e fuori + di un mese e ancora fermo, dottore forse ci sono problemi che non siete stati in grado di riconoscere, aspetto che mi risponda il solito c.o.g.l.i.o.n.e. dove sei?
Ti risponderà Maro Aceto Giulini alias Francesco Martinetti alias Danilo BG alias Karalis 52 alias…. Insomma, quello lì
Bravo professor Loddo, complimenti sta facendo progressi questa volta ha capito che si trattava di una DISTORSIONE e, almeno su questo,non ha sparato le solite idio-zie come per Luvumbo quando confondeva DISTRAZIONE con DISTORSIONE. Ma vedo che mantiene la sua media insuperabile: lei su 10 concetti(più che concetti sono farneticazioni) riesce a dire 11 idiozie, pochi al mondo ci riescono. Per favore, professore, scriva il suo programma di recupero per Sulemana così gli elettricisti del Cagliari, che fanno finta di essere medici sportivi, si affretteranno a seguire i suoi consigli. Li avessero seguiti da subito Sulemana sarebbe guarito due minuti… Leggi il resto »
Fai con calma! Non forzare!
Noooo
Chi non serve a un cxzxo recupera …chi serve “ SULEMANA” col cxzxo che guarisce .
Buon recupero Pantelis, io penso che più siamo meglio è, nonostante abbia deluso a livello di prestazioni, non si può augurargli un lento recupero.
No no , stai tranquillo è riprenditi bene
Tranquillo hatzi non forzare i tempi
Speriamo non lo convochi, con lui in campo abbiamo sempre perso