cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Luvumbo a disposizione e non sfruttato dall’Angola

Il Cagliari riabbraccia Luvumbo dopo un mese: l'angolano ritorna dalla sua Nazionale tutto sommato "fresco", per l'utilizzo limitato in Coppa d'Africa.

RASSEGNA. Zito Luvumbo è rimasto praticamente un mese lontano dal Cagliari, dopo l’esperienza in Coppa d’Africa con la Nazionale angolana. L’attaccante di Luanda, alla vigilia del torneo, avrebbe dovuto rappresentare sulla carta una delle armi più importanti delle Palancas Negras. Il ct Gonçalves, tuttavia, ha deciso diversamente.

RIPOSATO. Appena 152 minuti disputati, sui 450 giocati dall’Angola nella competizione che ha visto la caduta nei quarti per mano della Nigeria. Se si esclude il debutto con l’Algeria, in cui era stato schierato come titolare, Luvumbo è stato in seguito solo “uomo dell’ultima mezzora”, a volte pure scarsissima. Un segnale confortante per Ranieri, che riabbraccia un giocatore tutt’altro che spremuto e desideroso di dare una mano al Cagliari: naturale considerare Zito un serio candidato per l’undici titolare lunedì.

Subscribe
Notificami
guest

52 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Con la salvezza il tecnico spera di onorare una stagione che a livello individuale potrebbe...
Il rossoblù Alessandro Deiola è uno degli ex di Cagliari-Lecce: la sua esperienza, breve, in...
La punta rossoblù Andrea Petagna, apprezzato pubblicamente da Ranieri in conferenza stampa, potrebbe tornare titolare...

Dal Network

A parlare è uno dei protagonisti di questa stagione dei bianconeri, diretti concorrenti del Cagliari...
Infortunio riportato in allenamento. Il comunicato ufficiale del club friulano ...

Altre notizie

Calcio Casteddu