Cellino: “Tonali? È un ragazzo pulito, ma a Milano è facile frequentare cattive compagnie”

L'ex presidente del Cagliari parla del giocatore (avuto alle sue dipendenze al Brescia), coinvolto nel calcioscommesse

Tonali è un grande giocatore, è pulito e lavora per essere tra i migliori”, spiega il presidente del Brescia, Massimo Cellino, al quotidiano Telegraph, “ma Milano è una città in cui è facile frequentare cattive compagnie. È coinvolto in qualcosa di stupido”.

“Sono sicuro di lui, è un ragazzo pulito con dei principi. A Brescia tutti i miei giocatori lo amavano. Coi primi soldi ha comprato una macchina al padre, un falegname, e una casa alla madre, un’infermiera. Lui un disonesto? Ma per favore, non capiscono cosa stanno facendo a questo ragazzo. Se Tonali ha fatto davvero quelle cose, non voglio pensare a quanti altri le fanno”.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
58 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Davidoff79
2 anni fa

Concordo con Cellino per una volta, sia chiaro che come presidente non lo rimpiango, persona piuttosto ambigua come diversi presidenti passati e presenti in serie A, da vecchio volpone quale è, il mondo calcio lo conosce piuttosto bene, detto questo Tonali pagherà il suo errore, poi credo sia giusto lasciarlo in pace. Se indagassero approfonditamente si scoperchierebbe un vaso di pandora, chiuderebbero i campionati ma ci sono troppi interessi, ogni tot anni trovano un capro espiatorio.

Commento da Facebook
2 anni fa

Non è un bambino del asilo Tonali sa le regole che un calciatore professionista, no. Può scommettere sul calcio e sopratutto sulla squadra dove gioca, su vuole scommettere ci sono tanti modi senza incappare nella giustizia sportiva, quindi mi fa ridere le Giustificazioni di Cellino e quelli che la pensano come lui, TONALI SI CREDEVA CHE NON LO AVREBBERO SCOPERTO

Commento da Facebook
2 anni fa

La colpa è sempre degli altri guarda te

Commento da Facebook
2 anni fa

Al sud siete santi invece!!! Hahahahahahhahahaha

Commento da Facebook
2 anni fa

Se volete incontrare Cellino lo trovate da qualche parte a Milano

Commento da Facebook
2 anni fa

Quello che parla aveva venduto la partita all’inter nella coppa uefa.

Commento da Facebook
2 anni fa

Detto da Cellino è tutto un programma….

Commento da Facebook
2 anni fa

Il carrello partito anche in questa foto🤣

Commento da Facebook
2 anni fa

Ma stai zitto sto verme si meria squalifica a vita

Commento da Facebook
2 anni fa

Con Cellino niente corrotti e ludopatici…..per convenzione a inchiesta apertasi……

Articoli correlati

CRAI Sport Center, la ripresa: sospiro di sollievo per Zé Pedro

Dopo il successo di Bergamo contro l’Atalanta, i rossoblù iniziano la preparazione per la sfida...

Winks, la scommessa vinta: Pisacane sul regista non sbaglia

Arrivato tra i dubbi dopo le difficili esperienze con Tottenham e Leicester, il centrocampista inglese...

Deiola, la vera rivelazione del Cagliari: a questo livello Mina può attendere

Maldini, Mendy e Romano conquistano applausi, ma il nuovo ruolo dell'ormai ex centrocampista di San...

Altre notizie