cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Baschirotto, il difensore si avvicina. Ma qualcuno dovrà fargli spazio

Il Cagliari punta dritto sul centrale del Lecce ma dovrà valutare gli altri componenti della batteria difensiva

IN ENTRATA. Si accelera su Federico Baschirotto e intanto bisogna pensare anche a fargli spazio nello spogliatoio. E non solo per l’imponente fisicità del difensore. Il Cagliari deve infatti ragionare sul mercato in uscita e l’arrivo del giocatore del Lecce porterebbe a delle valutazioni sul reparto arretrato. Circa 8 milioni sono pronti per prelevare il neo azzurro, ma serviranno almeno uno o due sacrifici.

CONFERME. Non si tocca Alberto Dossena, centrale incredibilmente ignorato da Liverani e lanciato da Ranieri che è invece riuscito a trasformarlo in un top player della cadetteria. Si partirà da lui, poi il resto gli verrà costruito intorno. Non è sul mercato nemmeno il giovane Adam Obert, in netta crescita e ormai diventato un giocatore fatto e finito, prezioso anche per duttilità.

IN BILICO. Rischiano Giorgio Altare e Edoardo Goldaniga. L’ex Olbia è il principale indiziato alla partenza e ha molto mercato in Serie B, dove in passato Brescia e Reggina hanno tentato l’approccio. Anche Goldaniga ha raccolto ammiratori in cadetteria, ma i guai fisici accumulati e lo stipendio intorno al milione di euro frenano il mercato.

IN USCITA. Già con le valigie pronte invece Elio Capradossi che a meno di sorprese è destinato a lasciare il Cagliari. Il giocatore ha firmato un biennale l’anno scorso ma, causa infortunio, il suo contributo alla causa si è fermato a inizio febbraio senza lasciare troppi rimpianti.

Subscribe
Notificami
guest

120 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'anno scorso fu necessario lo spareggio tra Spezia e Verona, a 31 punti a fine...
La media dei voti dati dagli utenti di CalcioCasteddu ai rossoblù impegnati contro la Juventus...
Il tecnico analizza la battuta d'arresto in casa della capolista, che di fatto è l'addio...

Dal Network

La squadra di Juric, squalificato e sostituito da Paro in panchina, e quella di Di...
Le parole del Direttore Tecnico bianconero dopo la sconfitta in casa dell'Hellas Verona su voci...

Altre notizie

Calcio Casteddu