Cagliari-Parma, le pagelle dei tifosi: Nandez trascinatore, cambi azzeccati

Queste le vostre valutazioni dopo la sfida contro i ducali

BENE. Plebiscito, manco a dirlo, per Zito Luvumbo. L’angolano registra un clamoroso 9.1 di media voto e segna il record storico per le pagelle dei tifosi di CalcioCasteddu. Bene anche Ranieri e Nandez, con l’uruguaiano autentico trascinatore nel secondo tempo.

MALE. Il voto alto di Ranieri è confermato dai voti bassi dei giocatori sostituiti. In particolare deludono Pavoletti, Rog e Mancosu. Ecco tutti i risultati:



Il sondaggio è chiuso.

Ecco le medie dei voti:

Zito Luvumbo
9,1
Claudio Ranieri
7,3
Alessandro Deiola
6,4
Alessandro Di Pardo
6,3
Giorgio Altare
5,9
Alberto Dossena
5,7
Gabriele Zappa
5,5
Leonardo Pavoletti
5,0
calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
21 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Pinturicchio
3 anni fa

rog e pavoletti restino a casa per piacere

Matteo 68
3 anni fa

L importante che Rog e Pavoletti stiano in panchina…ancora meglio in tribuna.

Giagumona
3 anni fa

Sono allibito dall’eleganza di alcuni commentatori. Qualcuno nomina addirittura mogli di colleghi, insomma niente male il tifo che mette a nudo l’animasportiva di alcuni di noi.

Riki Brando
3 anni fa

Nandez fra i peggiori nel 1°tempo. È migliorato nel 2° ma io l’avrei sostituito con kourfa 100 volte meglio

sisol
3 anni fa
Reply to  Riki Brando

Tu si che ne capisci !!!… Tutti i giornali l’ hanno dato tra i migliori .. tu invece l’avresti sostituito .. mah..

Coco
3 anni fa

Grazie Nandez ❤️💙

XXL
3 anni fa

Luvumbo 3 – Parma 0

TATTARI
3 anni fa

PAVOLETTI NON MOLLARE SEI L’ORGOGLIO DI SASSARI !!!

Emy
3 anni fa
Reply to  TATTARI

Mujica fatti fottere.

PM
3 anni fa
Reply to  Emy

Sei fuori strada testa di caZ20

Michele
3 anni fa
Reply to  Emy

Mai letto, negli anni scorsi quando si firmava con quel nome, nessuna critica di Mujica ai calciatori né alla società. Sei un inFA.me, peZ20 di mER.da

Achille Tocco
3 anni fa

c’abbiamo gente arrogara, pensionati che invece di andare via continuano a mangiare a sbaffo. per colpa di costoro purtroppo a parma perderemo malamente

Ettore
3 anni fa
Reply to  Achille Tocco

Se ti riferisci a Pavoletti sono d’accordo.

Leo
3 anni fa
Reply to  Ettore

No. Si riferiva a quella tro1a di tua moglie

Alexis
3 anni fa

Pavoletti non a caso delude in continuazione, in campo può giocare l’ultimo quarto d’ora. Purtroppo gli sono state date troppe chance e fiducia, nulla di personale ma a mio giudizio sarebbe meglio puntare su Prelec. Rog non si è ripreso e francamente ho qualche dubbio dopo gli infortuni subiti. Deludenti entrambi creano un vuoto nei loro reparti.

Sardus Pater
3 anni fa
Reply to  Alexis

Il problema è che Pavoletti è prima punta e basta, non può giocare in altro ruolo con efficacia, ma Lapadula è inamovibile e non può giocare lontano dall’area di rigore perché la mette dentro quasi sempre.
Dunque come seconda punta deve giocare Prelec, se vuoi un gladiatore, o Luvumbo (lui anche in fascia, come ieri) se vuoi uno che salta l’uomo.
Pavoletti cambio, e non è detto che sia da preferire a Luvumbo, ad esempio, perché se stiamo vincendo, in campo aperto è molto meglio Zito, va da sè.

Su carru 'e nannai
3 anni fa

Spero abbiate messo Nandez a mollo nell’Ichnusa ghiacciata. È la crioterapia personale per smaltire rapidamente la fatica muscolare

Articoli correlati

Serie A, classifiche a confronto: Cagliari a +5 punti rispetto allo scorso campionato

Rossoblù a quota 12 e al quarto posto: meglio solo Lazio, Inter e Roma nel...

Udinese-Cagliari, vota le pagelle dei Tifosi

Ora tocca a voi valutare la prestazione dei rossoblù...

Formazione dei Tifosi in Rete, i lettori di CalcioCasteddu confermano Deiola

Nel nostro consueto sondaggio pre-gara, i tifosi votano per gli stessi undici che finora hanno...

Altre notizie