cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari, i rossoblù su Azzi (Modena): si chiude? La scheda

Il Cagliari si sarebbe inserito a sorpresa per rilevare le prestazioni del brasiliano Paulo Azzi, in uscita dal Modena dell’ex rossoblù Attilio Tesser

(Fonte: gianlucadimarzio.com/Il Resto del Carlino)

A SORPRESA. Il Cagliari potrebbe portare in Sardegna a sorpresa il laterale sinistro del Modena Paulo Azzi. Il brasiliano, 28 anni, è in uscita dai canarini allenati dall’ex rossoblù Attilio Tesser. Dopo l’esclusione del giocatore dall’amichevole contro la Virtus Castelfranco, Azzi sembra destinato alla partenza. Ma il Cagliari non sembrava inserito nel novero delle squadre accreditate per ingaggiarlo: si era infatti parlato di Salernitana in primis, poi del Palermo e in estate dell’Atalanta.

PROFILO. Nato a Bragança Paulista (Brasile) il 15 luglio 1994, Paulo Daniel Dentello Azzi è arrivato per la prima volta in Italia nel 2014. Cittadella, poi il ritorno in patria nella Tombense. In seguito ha vestito le casacche di Spezia, Pavia, Pordenone, Siracusa, Bisceglie, Pro Vercelli e Lecco prima del trasferimento al Modena nel luglio 2021: il suo contratto scade a giugno. In questo campionato ha disputato 15 partite (di cui 10 dall’inizio). Il Cagliari, se dovesse portarlo in rossoblù, si accaparrerebbe un elemento che ha militato prevalentemente in Serie C. Ma al tempo stesso si garantirebbe un giocatore abile a coprire tutta la fascia mancina, potendosi disimpegnare sia come difensore che in posizione più avanzata. Si attendono sviluppi.

Subscribe
Notificami
guest

69 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu