cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera 1, Cagliari. Filippi accetta il pareggio con la Sampdoria ma chiede maggior cura nei dettagli

Le parole del tecnico rossoblù dopo l’1-1  al Centro Sportivo di Assemini contro la Sampdoria. Venerdì trasferta in casa della Juventus

Il punto che muove la classifica e mantiene l’imbattibilità al ritorno in campo dopo la pausa c’è stato. Ma è chiaro che l’1-1 con la Sampdoria ad Assemini lascia dell’amaro in bocca in casa Cagliari dopo il match di oggi pomeriggio.

LE PAROLE DI FILIPPI. Questa la disamina del tecnico al sito ufficiale: “Siamo stati bravi a condurre la gara per larghi tratti, dispiace non essere stati perfetti nei dettagli che poi fanno la differenza tra vincere una gara o meno. Serviva un po’ di determinazione in più, quella messa contro Napoli e Lecce, dovremo progredire per portare a casa questo tipo di partite. Ovviamente dobbiamo guardare costantemente in casa nostra, al lavoro quotidiano. I ragazzi sanno che non possiamo sperare che gli altri abbiano una giornata storta per emergere, ma siamo noi i padroni del nostro destino e quindi tante palle in area vanno gestite meglio. Ai miei calciatori va fatto un plauso per quello che stanno facendo, il Cagliari gioca a calcio, prova a dominare, poi però ci vuole concretezza e dobbiamo ancora raggiungerla pienamente”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al CRAI Sport Center arriva un punto contro i campioni d’Italia per i rossoblù davanti...
Al CRAI Sport Center contro i campioni d’Italia rossoblù obbligati a vincere per sperare ancora...

Dal Network

Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...
La squadra di Simone Inzaghi, fresca di Scudetto, non si rilassa e incamera al tre...
Nel secondo anticipo della trentaquattresima giornata emozioni nel finale di contesa ...

Altre notizie

Calcio Casteddu