
Il tecnico dei canarini ha parlato in conferenza stampa per presentare la partita contro il Cagliari
SFIDA. “Nella preparazione di questa trasferta ho parlato alla squadra anche dell’ambiente che andremo ad affrontare: uno stadio piccolo, che ti mette il fiato sul collo e trascina un Cagliari di qualità. Quindi dobbiamo pensare a noi stessi, alle nostre consapevolezze, ai nostri valori, senza farci trascinare dentro le situazioni”. Così il tecnico dei canarini, Attilio Tesser, alla vigilia di Cagliari-Modena.
“Un avversario che ha conservato la struttura della Serie A – prosegue – che ho visto esprimere carattere e gioco nelle prime tre giornate, che è nella prima fila dei club candidati alla promozioni. Rispettando tutto ciò, dobbiamo andarcela a giocare senza pensieri negativi”.

Tattari Mannu cagliariminore
Settembre 1, 2022 a 17:40
Stadio? Un incrocio dì tubi per ponteggi?😂😂😂
Marcello Murenu
Settembre 1, 2022 a 19:48
Scusa se’ mi permetto, ma’ anche il vecchio acquedotto puliva le scarpe a quello di Lunamatrona. Mi permetto di dirlo, perche’ ho giocato una finale li, purtroppo persa 1-0 contro l’Olbia, non quello attuale naturalmente. C’e’ stato anche il pareggio, da parte mia in mezza rovesciata volante, ma’ l’arbitro di Porto Torres si era inventato un tocco di mano, per correggere il pallone. Non so’ dove giochi ora, in tempi piu’ moderni la Torres….ma’ comunque sia e’ andata cosi…
UCCN
Settembre 1, 2022 a 17:23
Inetti pseudo tifosetti spuri e noiosetti.
Sant'Efisio
Settembre 1, 2022 a 17:03
.. presumo si stesse riferendo allo stadio Sant’Elia .. e non al tendone di fianco. Accetterei anche l’Isarenas assolutamente regolare col permesso dei fenicotteri ovviamente
Marco
Settembre 1, 2022 a 16:55
Eccole puntuali le lodi per poi rivelarsi a fine partita tutt’altra cosa