cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nández, quattro opzioni: Napoli, Premier League e Bundesliga ma anche restare al Cagliari

A due settimane dalla fine del mercato estivo le possibilità che l’uruguayano vada via o no sono al 50%. L’agente spinge, ma non è certa la partenza

Da qui alle ore 20 di giovedì primo settembre, può accadere di tutto sul fronte Nahitan Nández. Prima le promesse fatte ad una tifosa durante il ritiro, e l’uscita allo scoperto con la nuova compagna cagliaritana. C’è chi punta su questo per affermare che il centrocampista resti in rossoblù, anche dopo l’amara retrocessione Ma…

SITUAZIONE ATTUALE. Il dovere di giornalisti, sportivi e non, ci impone giustamente di raccontare indiscrezioni, rumors e chiaramente la verità. Ad oggi, A due settimane dal termine delle trattative estive, la situazione è la seguente: l’uruguayano ha davanti quattro opzioni, compresa di restare in Sardegna e dare una mano alla risalita del Cagliari in Serie A, dopo l’amara retrocessone. Al di là della sua decisione finale, non si può omettere che Nández non si stia certo tirando indietro. Liverani, lo ha messo in campo al 9’ della ripresa sabato a Como al posto di Desogus. Il sudamericano ha riposto presente aumentando non poco l’efficacia offensiva isolana portando il pressing fino all’area difesa dai lariani. Ha combattuto e protestato per la squadra da grande professione cho è.

Quattro opzioni dunque. Oltre al restare al Cagliari c’è il discorso Napoli sempre aperto, ma anche opportunità Premier League e di Bundesliga. Ma serve l’offerta giusta che accontenti il club di Giulini. Non c’è più una clausola, ma il prezzo del cartellino è 15 milioni di euro più bonus.

Subscribe
Notificami
guest

67 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu