cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Deiola, ufficiale il rinnovo fino al 2025

Il centrocampista rossoblù ha siglato il contratto che allunga l’accordo con il Cagliari

UFFICIALE. Il Cagliari e Alessandro Deiola si legano fino al 2025. Il club rossoblù ha ufficializzato con una nota il prolungamento del centrocampista sardo:

“Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare il rinnovo contrattuale di Alessandro Deiola che ha firmato un nuovo accordo con il Club sino al 30 giugno 2025.

Classe 1995, sardo di San Gavino Monreale, è cresciuto con la maglia rossoblù appicciata addosso: tifoso e calciatore del Cagliari, un percorso che dal Settore giovanile lo ha portato sino alla prima squadra, con cui ha totalizzato sinora 104 presenze in competizioni ufficiali.

Guerriero del centrocampo, corsa, grinta e lotta al servizio dei compagni. Oltre che con le sue prestazioni, nell’ultima stagione ha saputo essere determinate anche in zona gol: ben 6 quelli realizzati, spesso decisivi. A segno in Coppa Italia contro Pisa e Cittadella, dove ha contribuito così al passaggio del turno, le sue reti in campionato hanno portato i tre punti contro Sampdoria (1-2), Torino (1-2) e Sassuolo (1-0).

Il gol contro i granata di certo quello più memorabile: gran tiro di sinistro da fuori area che si insacca all’angolino, l’emozionante corsa ad abbracciare i tifosi rossoblù nel Settore ospiti.

Ora è tempo di nuove sfide: avanti insieme, Alessandro”.

Subscribe
Notificami
guest

63 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...
Gianluca Gaetano ha avuto un ottimo impatto, soprattutto realizzativo, a Cagliari: con pochi riscontri in...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu