Calcio Casteddu
Sito appartenente al Network

Il Cagliari incontra i circoli sardi a Strasburgo

Questo pomeriggio nella città transalpina sede dell’amichevole tra rossoblù e francesi l’incontro tra delegazioni

Come riportato sul sito ufficiale, il Cagliari Calcio ha incontrato questo pomeriggio a Strasburgo una rappresentanza dei circoli e delle associazioni sarde presenti tra Francia, Germania e Belgio. Un appuntamento organizzato in collaborazione con l’assessorato al Lavoro della Regione Sardegna: l’amichevole di stasera ha offerto così una nuova opportunità di ricevere l’abbraccio dei tifosi rossoblù emigrati all’estero.

Presenti i circoli “Maria Carta” di Francoforte (Germania); “Su Nuraghe” di Stoccarda (Germania); “Su Nuraghe” di Behren-lès-Forbach (Francia); “Su Nuraghe” di Farébersviller (Francia); l’associazione sarda “Quattro Mori” di Chatelineau (Belgio).

A riceverli, il Direttore generale del club, Mario Passetti, con la Responsabile degli eventi e iniziative con i tifosi, Elisabetta Scorcu. Assieme a loro i funzionari della Regione Sardegna, il Console generale d’Italia a Metz, Emilio Lolli.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Totalmente abbandonato l’impianto inaugurato nell’estate 1970 dopo il primo storico Scudetto, lascerà il posto alla...
Un Sant’Elia fatiscente, la vicenda giudiziaria dell’Is Arenas e tanti tira e molla prima, della...
Massa arbitrerà il big match di domenica Napoli-Inter, mentre Giua sarà quarto ufficiale in Monza-Juventus...

Dal Network

Il centrocampista, convocato anche da Spalletti si racconta a SportWeek in avvicinamento al match della...

Stavolta non basta un super-gol di Albert Gudmundsson al Grifone. All’Unipol Domus, Cagliari-Genoa finisce 2-1....

Il tecnico del Genoa Alberto Gilardino e il suo staff hanno diramato una lista di 23 convocati per la...

Calcio Casteddu