Il Cagliari stringe per Lapadula: accordo raggiunto col Benevento, manca quello col giocatore

Continuano i contatti tra il club rossoblù e quello campano per l’acquisto dell’attaccante italo-peruviano. Trattativa serrata

Con l’ormai certa cessione di Joao Pedro, al Cagliari serve disperatamente una punta che faccia gol. L’obiettivo Lapadula non è mai stato accantonato, così ora si tenta di affondare il colpo decisivo.

Secondo quanto riportato su gianlucadimarzio.com, il Cagliari ha trovato l’accordo col Benevento per l’acquisto dell’italo-peruviano. Manca ora quello col giocatore: i contatti sono continui, si attendo novità a breve.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
98 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Darmian riparte dal Bologna, in estate era stato accostato a lungo al Cagliari

Il difensore classe 1989 ha firmato fino al 30 giugno 2027. Per Palladino rappresenta un...

Cagliari, retroscena Romano: il Bologna era vicino al centrocampista

Giovanni Sartori svela un retroscena di mercato su Alessandro Romano: il Bologna aveva valutato seriamente...

Mercato Serie A: il Cagliari ha speso meno di tutti

Il Cagliari chiude il mercato estivo 2026 all’ultimo posto della Serie A per investimenti sui...

Altre notizie