cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giulini non molla il Cagliari e vira dritto su Filippo Inzaghi per riportare subito la squadra in Serie A

La tentazione di cedere c’è stata ma alla fine prevale nel patron rossoblù la voglia di restare e rilanciare per dimenticare la retrocessione

Col passare delle ore arrivano sempre più conferme. Tommaso Giulini non intende cedere il Cagliari, ma rilanciare per una pronta risalita in Serie A. Sicuramente sarà anche balenata l’idea, ma poi la ragione ha avuto la meglio. Ed allora col confermato ds Capozucca, c’è da lavorare per allestire una squadra che faccia le cose seriamente nel campionato cadetto. La rabbia per la seconda retrocessone della gestione, certamente per il numero uno del Cagliari è stata tanta. Ma ora è il momento di lasciare alle spalle questo e pensare avanti. Perché la prossima Serie B, con anche Genoa, Venezia, Parma, Frosinone Bari (una tra Palermo e Padova) e il Brescia, assomiglia ad una A2.

FILIPPO INZAGHI. A proposito del Brescia, giungono forti conferme su contatto tra Tommaso Giulini e Massimo Cellino, per avere la disponibilità di Filippo Inzaghi come allenatore, magari abbassando il prezzo del cartellino di Tramoni. L’ex attaccante di Juventus e Milan, conosce molto bene il torneo cadetto. Ha stravinto col Benevento e ed era in ottima posizione col Brescia nei mesi scorsi. Ma l’incontentabile Cellino non era soddisfatto e lo ha esonerato nonostante una clausola che non lo permetteva. La promozione con Corini (che non verrà confermato) non ci sarà. Ora sembra che la situazione sia in via di risoluzione benevola. Il che permetterebbe ad Inzaghi di incontrare Giulini e avere la conferma faccia a faccia e non per telefono, un progetto che preveda l’immediata risalita del Cagliari. Occorre dunque attendere.

Subscribe
Notificami
guest

263 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...
Luvumbo piace in Portogallo ma molto dipenderà dalla salvezza del Cagliari...
Cagliari attivissimo nelle ultime ore di mercato: l'attaccante potrebbe trasferirsi in Campania entro la serata...

Dal Network

L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...
Il brasiliano, appresa la notizia della mancata squalifica del giocatore dell'Inter, è apparso deluso, ma...

Altre notizie

Calcio Casteddu