cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana-Udinese, Nicola: “La salvezza? Sarebbe bellissimo, ma c’è ancora da ottenerla”

Ultima conferenza stampa di stagione per il tecnico dei granata che domani sera contro l’Udinese si giocano la salvezza col Cagliari

90’ più recupero per restare in Serie A. La Salernitana ha un match-point nei confronti del Cagliari, vista l classifica. Un +2 da sfruttare davanti a suoi circa 30.000 tifosi attesi all’Arechi, contro l’Udinese. C’è tanta euforia. A calmarla, in conferenza stampa, ci ha pensato il mister dei granata Nicola: “Con l’aiuto della nostra gente abbiamo già raggiunto un grosso traguardo: poterci giocare la salvezza all’ultima partita. Il 7% è un qualcosa in cui crederemo fino all’ultimo secondo, fino a quando l’arbitro non fischierà tre volte. Occorre l’aiuto di tutti, dal primo all’ultimo spettatore che verrà all’Arechi domani. Sarebbe un qualcosa di bellissimo. Mi faceva piacere fare un riassunto del nostro percorso, nel rispetto delle emozioni e delle sensazioni che abbiamo provato”.

TUTTO IN 90’ PIU RECUPERO.  “Un percorso davvero un percorso intenso, piacevolmente intenso. Il 16 aprile eravamo a -12 dalla zona salvezza, adesso siamo qui e possiamo sfruttare l’ultima partita per raggiungere qualcosa che sarebbe gratificante. Questa è una storia piena di aneddoti e valori, che un giorno dovremo essere bravi a raccontare. Non dobbiamo fare nulla di diverso rispetto a quanto messo in campo nelle gare precedenti. Moltiplichiamo il 7%, che c’era quando sono arrivato in campo. Dobbiamo dare il 700% insieme alla gente che verrà allo stadio”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Poker dei friulani all’Arechi, grazie soprattutto ad un primo tempo fantastico in un clima difficile...

Il tecnico dei friulani ha presentato la gara dei suoi all’Arechi. Obiettivo è riscattare la...

Non demorde, Michele Criscitiello. Il direttore di Sportitalia parrebbe completamente sicuro che sia tutto già...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu