cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie C Girone B, play-off. L’Olbia vuole stupire anche domani con la Virtus Entella

Tre giorni dopo l’impresa al Del Conero con l’Ancona Matelica, altra gara da dentro o fuori per i galluresi di Marino e Canzi

Perché non riprovarci dopo l’exploit di avantieri. Battuta a domicilio con merito per 2-0 l’Ancona Matelica, l’Olbia tornerà in campo dopo circa 72 ore per affrontare la Virtus Entella, nel secondo turno play-off. Altra gara da dentro o fuori, quella di domani sera alle 20.45 in terra ligure, arbitra Saia di Palermo.

GLI AVVERSARI. Terzo confronto in stagione, certamente il più importante tra le due compagini. All’andata 3-3 in trasferta per Ragatzu e compagni, beffati al ritorno al Nespoli per 3-2 al ritorno. Al “Comunale” di Chiavari i padroni di casa puntano molto sul fattore campo. Chiuso al quarto posto la stagione regolare con 65 punti, frutto di 19 vittorie in 34 gare, 8 pareggi e 11 ko. Olbia invece che ha chiuso al nono posto con 46 punti. In questo caso i successi sono stati 11, i pareggi 13, le sconfitte 14. Nella squadra ligure, allenata da Volpe la qualità con Paolucci in primis, non manca.

LA VIGILIA. In casa Entella nel 4-3-1-2 Borra sarà tra i pali e con Cleur, Sadiki, Pellizzer e Pavic in difesa, mentre a centrocampo l’ex Cagliari Dessena, Lipani e Rada. Sulla trequarti un altro ex Cagliari Capello, a supporto del tandem di attacco formato da Magrassi e Meazzi. Nell’Olbia il 3-4-1-2 avrà Ciocci in porta, la difesa composta da Brignani, Pisano e Emerson, il centrocampo con Renault e Chierico.  Sulle corsie Arboleda e Larosa. Il rientrante dalla squalifica Biancu trequartista alle spalle della coppia d’attacco formata da Udoh e Ragatzu.

I 24 CONVOCATI DA CANZI.

Portieri: Ciocci e Wan der Want

Difensori: Arboleda, Boccia, Brignani, Emerson, Pinna s., Pisano. Renault, Travaglini

Centrocampisti: Belloni, Bancu, Chierico, Finocchi, Giandonato. La Rosa, Ladinetti Lella, Occhioni

Attaccanti: Manca, Mancini, Ragatzu, Saira e Udoh

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I bianchi pareggiano 2-2 ma non basta. I sassaresi chiudono 1-1 con la capolista Cesena....
In casa del Pontedera dell’ex Max Canzi vittoria obbligata per i galluresi aspettando i risultati...
Al Nespoli bianchi in dieci dal 22 per l’espulsione di Montebugnoli. La rete su rigore...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu