cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Posticipo Serie A. L’Inter non sbaglia alla Dacia Arena: 2-1 all’Udinese e risposta Scudetto al Milan

Poche ore dopo la vittoria dei rossoneri sulla Fiorentina, i nerazzurri rischiano ma portano via dal Friuli tre punti fondamentali

Pochi giorni dopo l’incredibile ko in casa del Bologna, l’Inter risponde al Milan impostosi 1-0 sulla Fiorentina, e conquista i tre punti ristabilendo le distanze con i rivali cittadini, grazie al 2-1 ai danni dell’Udinese.

RISPOSTA NERAZZURRA A MILAN. Lo 0-0 alla Dacia Arena resiste fino al gol di testa da parte di Peresic al 14’ in elevazione tra Becao e Success. Un minuto dopo il rientrante Handanovic si oppone su Wallace coi pugni, quindi Silvestri dall’altra parte al 18’, dice no a Dimarco. Dzeko sfiora il 2-0 un minuto dopo. Cioffi perde per infortunio (27’) Success sostituito da Pussetto. 36’: proteste di Dzeko per un fallo di Pablo Marì. Chiffi va a vedere le immagini Var e, al rientro in campo, indica il dischetto. Da dove Martinez prima prende il palo, poi segna di testa, dopo il tocco di Silvestri.

Nonostante il doppio passivo la squadra friulana cerca di giocarsela, ma offre il fianco ai nerazzurri, che sfiorano il 3-0 al 6’ della ripresa. Un minuto dopo Wallace ci prova senza successo. Becao, 16’, si oppone a Martinez. Miracolo di Handanovic su Udogie, poi facilmente insacca Pussetto, che riapre la contesa della Dacia Arena al 27’.  Ma il risultato con cambierà più.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Poker dei friulani all’Arechi, grazie soprattutto ad un primo tempo fantastico in un clima difficile...

I rossoneri conquistano dopo 11 anni il titolo numero 19, con Pioli che succede ad...

Match a senso unico, che nel primo tempo è stato fermato dall’arbitro circa 12’ per...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu