cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mazzarri (sala stampa): “Brutti, scoordinati. Sconfitta meritata”

L’allenatore del Cagliari Walter Mazzarri, a pochi minuti dalla sconfitta contro il Verona, commenta così il match dalla sala stampa dello stadio cagliaritano

Dal nostro inviato all’Unipol Domus

Il Cagliari, sia nel primo che nel secondo tempo, non ha fatto ciò che avrebbe dovuto. Non mi aspettavo questa prestazione, mi sono fermato a lungo con i ragazzi nel dopo gara. Una prova scoordinata: abbiamo perso tutti i duelli e c’è qualcosa che non torna. Al di là del risultato, la prestazione non mi è piaciuta“.

Forse oggi alcuni interpreti hanno sentito troppo la pressione della gara. Oggi abbiamo meritato di perdere: non ci è andata bene con i legni colpiti in alcune occasioni, però è stato lasciato troppo spazio alle ripartenze ospiti. Mi dispiace per il bellissimo pubblico“.

Quello che avremmo dovuto fare oggi, dovremmo farlo nelle prossime tre gare. Ora resettare e ripartire. Ero convinto di vedere la mia squadra come l’aveva visto ultimamente. E invece… Proviamoci convinti, pure cambiando atteggiamento. Rivaluterò anche l’aspetto tattico e sentirò in profondità il polso della squadra. Rog e Nández non avevano abbastanza benzina per reggere il minutaggio che gli ho concesso oggi. In generale, non siamo stati gli stessi. Dopo il gol dell’1-2 siamo spariti: non me lo spiego e sarà uno degli aspetti da chiarire con il gruppo. Non sono per i ritiri: una scelta dei giocatori e della società. Perché io credo nel lavoro“.

 

Subscribe
Notificami
guest

54 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nella seduta mattutina al Crai Sport Center anche Shomurodov, che sta smaltendo la contusione al...
Il club arabo dell'Al Ittihad metterebbe sul piatto una cifra molto importante per l'ingaggio, ma...
L’attaccante del Cagliari esalta la professionalità e l’esperienza di Ranieri e Fossati ...

Dal Network

Secondo quanto riportato da Sky, il calciatore del Napoli ha avuto modo di parlare sia...
L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...
Il brasiliano, appresa la notizia della mancata squalifica del giocatore dell'Inter, è apparso deluso, ma...

Altre notizie

Calcio Casteddu