ESCLUSIVA – Longobucco, i suoi amici rossoblù uniti per l’ultimo saluto

La morte di Silvio Longobucco, difensore del Cagliari a cavallo tra gli anni ’70 e ’80, è sopraggiunta sabato scorso. Gli ex compagni rossoblù hanno voluto essergli vicini fino all’ultimo

ROSSO E BLU. La macchina organizzativa ha avuto una mente (Gigi Piras) e un braccio (Antonio Logozzo), separati da tanti chilometri tra la Sardegna e la Calabria. Per l’ultimo saluto a Silvio Longobucco, ex difensore del Cagliari scomparso sabato scorso a 70 anni nella sua Scalea (Cosenza), gli ex compagni rossoblù hanno desiderato essergli vicini con un gesto d’amore contraddistinto dai colori che lui aveva onorato per sette anni.

AMICI. Piras, Quagliozzi, Roccotelli, Casagrande, Bellini, Logozzo, Dessì, Brugnera, Ravot, Copparoni, Lamagni, Osellame, Tomasini, Selvaggi, Marchetti, Corti, Bravi, Canestrari e Gattelli: uniti ancora una volta a Silvio, amico di tante avventure, per l’estremo saluto. La foto di copertina, gentilmente messa a disposizione per CalcioCasteddu, non ha bisogno di ulteriori commenti. Riposa in pace, campione.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
37 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Esclusiva – Cappioli: “Il match di Udine si deciderà a centrocampo”

Un doppio ex di prestigio per il match tra Udinese e Cagliari: Massimiliano Cappioli, ha...

ESCLUSIVA – Garzya: “Mercato? In difesa il Cagliari avrebbe potuto fare di più”

L'ex difensore del Lecce Luigi Garzya presenta la gara odierna tra i salentini e il...

Cagliari-Lecce, Amato: “Confido in una gara aperta. 6,5 al mercato di entrambe”

Vigilia del match tra sardi e salentini. Abbiamo chiesto al collega di CalcioLecce Alessio Amato...

Altre notizie