cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera 1, il Cagliari espugna Lecce con una tripletta di Tramoni: secondo posto a -7 dalla Roma

I rossoblù di Alessandro Agostini superano i salentini dopo una bella gara combattuta ma mai in discussione. Ottimo il corso, che si porta a casa il pallone. Espulsi Zallu e Carrozzo.

Il Cagliari di Agostini si prende i tre punti in casa del Lecce vincendo per 3-1 e avvicina la vetta della classifica occupata dalla Roma, ora distante 7 punti. Grande prestazione di Tramoni, autore di una tripletta.

PRIMO TEMPO. Cagliari subito in vantaggio: passano solo tre minuti, punizione di Conti che arriva sui piedi di Tramoni e il suo tiro batte il portiere di casa. Il Lecce sente il colpo a freddo ma prova a rimettersi in carreggiata, ma è ancora il Cagliari con lo stesso Tramoni, al 10′, ad andare vicino al gol con un bel colpo di testa. I padroni di casa impegnano la retroguardia rossoblù, ma nel finale D’Aniello gli nega il gol del pari.

LA RIPRESA. Subito un colpo di scena: fallo da ultimo uomo per Zallu (iniziato fuori area), espulsione, e l’arbitro concede il rigore al Lecce ma Gonazales sbaglia clamorosamente. Sembra quasi una scossa per i rossoblù che al 58′ raddoppiano, ancora con Tramoni, dopo un contropiede iniziato da Zito Luvumbo: 2-0. Poco dopo viene espulso anche Carrozzo. Al 73′ arriva anche il 3-0: è sempre Tramoni il mattatore, che sfrutta un bel lancio di Conti e di destro non sbaglia. Il Lecce accorcia le distanze al 75′ con una conclusione di Vulturar dalla distanza. Ma non c’è più tempo, e i rossoblù si portano a casa la preziosa vittoria.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I numeri spiegano quanto sia importante Makoumbou per il centrocampo del Cagliari...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Il Ds del Cagliari ha parlato nel pomeriggio a Radio Sportiva ...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu