Resta in contatto

News

Keita Baldé, oggi nuovo match nella Coppa della paura

Il giocatore del Cagliari Keita Baldé sarà impegnato di nuovo questo pomeriggio in Coppa d’Africa: tuttavia, le preoccupazioni sono ben altre rispetto alla gara contro la Guinea

SECONDO MATCH. Il Senegal di Keita Baldé, attaccante del Cagliari, giocherà questo pomeriggio (ore 14) il secondo incontro della Coppa d’Africa contro la Guinea. Un appuntamento importante che, in caso di successo, regalerebbe di fatto il pass per passare il turno dopo il debutto vincente di qualche giorno fa. Tuttavia, per il rossoblù e i compagni così come per tutte le Nazionali impegnate nel torneo, la testa va a ben altre preoccupazioni.

ATTACCO TERRORISTICO. Le squadre vivono infatti sotto scorta in Camerun, sede della fase finale. Ieri ha avuto luogo un attentato terroristico nella zona occidentale del Paese, nella città di Buea: due decessi, per altre fonti uno. Mercoledì, non lontano dal campo base del Mali, sono morte due persone in un attacco separatista alle forze armate. Insomma, la tensione è altissima in un’edizione della Coppa all’insegna del terrore e della tensione.

(Fonte: La Gazzetta dello Sport)

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

CalcioCasteddu Player of the Year: vota il migliore del 2021

Ultimo commento: "Avete voluto mandare via Rastelli, dopo che con lui siamo arrivati 11°, uno dei migliori piazzamenti di sempre in serie A, alla ricerca di un bel..."

(SONDAGGIO) Toto-mediano, chi per il centrocampo a gennaio?

Ultimo commento: "concordo e sottoscrivo"

(SONDAGGIO) Mazzarri sotto esame, da che parte state?

Ultimo commento: "Il problema non sono sempre stati i tecnici, ma mister Cronometro dice sempre le stesse cose. Che incomincia a vedere la squadra di Mazzarri , cioè..."

(SONDAGGIO) Serie A alle porte, dove può arrivare il Cagliari?

Ultimo commento: "...sono tifoso del cagliari...e' alle belle bugie preferisco le dure verita'...hai ragione su tutta la linea...e il presidente del cagliari lo vedrei..."

I lettori di CalcioCasteddu hanno scelto: Amrabat per il dopo Strootman

Ultimo commento: "basta con falliti e rifiuti, ne avviamo anche troppi: caceres godin dalbert strootman keita . Questa politica ci ha portato alle soglie della b...."
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da News