Il giocatore del Cagliari Keita Baldé sarà impegnato di nuovo questo pomeriggio in Coppa d’Africa: tuttavia, le preoccupazioni sono ben altre rispetto alla gara contro la Guinea
SECONDO MATCH. Il Senegal di Keita Baldé, attaccante del Cagliari, giocherà questo pomeriggio (ore 14) il secondo incontro della Coppa d’Africa contro la Guinea. Un appuntamento importante che, in caso di successo, regalerebbe di fatto il pass per passare il turno dopo il debutto vincente di qualche giorno fa. Tuttavia, per il rossoblù e i compagni così come per tutte le Nazionali impegnate nel torneo, la testa va a ben altre preoccupazioni.
ATTACCO TERRORISTICO. Le squadre vivono infatti sotto scorta in Camerun, sede della fase finale. Ieri ha avuto luogo un attentato terroristico nella zona occidentale del Paese, nella città di Buea: due decessi, per altre fonti uno. Mercoledì, non lontano dal campo base del Mali, sono morte due persone in un attacco separatista alle forze armate. Insomma, la tensione è altissima in un’edizione della Coppa all’insegna del terrore e della tensione.
(Fonte: La Gazzetta dello Sport)