Aebischer: per lo svizzero, blitz di Giulini in persona

Per rinforzare il centrocampo rossoblù, avevamo già riportato ieri (LEGGI QUI) l’interesse del Cagliari per lo svizzero Aebischer: accelerata nella trattativa da parte del presidente Giulini in persona

BLITZ. Tommaso Giulini in persona rompe gli indugi e si espone in prima persona per portare a Cagliari il centrocampista Michel Aebischer: il presidente rossoblù, per accelerare i tempi, avrebbe presentato la sua offerta per portare in Sardegna il giocatore dello Young Boys (Svizzera).

PROFILO. Classe 1997, centrocampista centrale dotato di buon fisico (182 cm x 73 kg), Aebischer fa parte della Nazionale svizzera qualificatasi per i prossimi Mondiali con cui conta 7 presenze. A livello di club è un prodotto del vivaio dello Young Boys, con cui ha debuttato in prima squadra nel settembre 2016. Ha vinto tre campionati e una coppa di Svizzera con il sodalizio bernese. Destro di piede (non disdegna però l’utilizzo del mancino), buon esecutore sui calci piazzati, Aebischer si trova a proprio agio negli inserimenti offensivi.

(Traccia sviluppata da: gianlucadimarzio.com)

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
133 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Mercato Serie A: il Cagliari ha speso meno di tutti

Il Cagliari chiude il mercato estivo 2026 all’ultimo posto della Serie A per investimenti sui...

Calciomercato Cagliari | Il punto finale di Luca Marchetti

Appuntamento conclusivo per questa sessione estiva dell'esperto di calciomercato di Sky Sport per la nostra...

UFFICIALE – Kingstone Mutandwa saluta il Cagliari e si trasferisce al Servette

Prima dell'accordo, che prevede il diritto di riscatto e obbligo legato al verificarsi di determinate...

Altre notizie