cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qatar 2022, gli epurati dal Cagliari Godin e Caceres oltre a Pereiro convocati dall’Uruguay. Non c’è Nández

Il neo CT Alonso, che ha preso il posto di Tabarez, ha diramato le convocazioni per le decisive gare di qualificazione al mondiale

Ci sono anche gli epurati Godin e Caceres nella prima lista del nuovo CT dell’Uruguay Alonso, che ha recentemente preso il posto di Tabarez. A lui il compito di cercare una qualificazione al prossimo mondiale in Qatar (21 novembre 18 dicembre) resasi molto difficile dopo gli ultimi risultati negativi ottenuti nel girone sudamericano. Tra i chiamati anche Pereiro, mentre non c’è il nome di Nández, alle prese con il Covid e con un problema con la legge della sua nazione. Lo scorso 31 dicembre per il centrocampista è stato spiccato un ordine di arresto nazionale, dopo la denuncia della sua ex compagna Sara Garcia Mauri, per violenza “domestica, psicologica e patrimoniale” .

LE PARTITE. L’Uruguay è atteso dal doppio confronto con Paraguay in trasferta (28 gennaio) e il match casalingo contro il Venezuela il 2 gennaio. Entrambi gli incontri sono in programma alle 24 italiane e saranno trasmessi dall’emittente in streaming Mola tv, ex Como tv, in chiaro. In classifica Uruguay settimo dopo 14 gare, a un punto dal quarto posto che permette la qualificazione diretta, ma anche dal quinto che vuol dire un play-off sempre meglio da evitare.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

810’ più recupero alla fine e dunque pei verdetti definitivi per non retrocedere. Club per...
Nella seduta mattutina al Crai Sport Center anche Shomurodov, che sta smaltendo la contusione al...
Il club arabo dell'Al Ittihad metterebbe sul piatto una cifra molto importante per l'ingaggio, ma...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu