Resta in contatto

News

Qatar 2022, gli epurati dal Cagliari Godin e Caceres oltre a Pereiro convocati dall’Uruguay. Non c’è Nández

Il neo CT Alonso, che ha preso il posto di Tabarez, ha diramato le convocazioni per le decisive gare di qualificazione al mondiale

Ci sono anche gli epurati Godin e Caceres nella prima lista del nuovo CT dell’Uruguay Alonso, che ha recentemente preso il posto di Tabarez. A lui il compito di cercare una qualificazione al prossimo mondiale in Qatar (21 novembre 18 dicembre) resasi molto difficile dopo gli ultimi risultati negativi ottenuti nel girone sudamericano. Tra i chiamati anche Pereiro, mentre non c’è il nome di Nández, alle prese con il Covid e con un problema con la legge della sua nazione. Lo scorso 31 dicembre per il centrocampista è stato spiccato un ordine di arresto nazionale, dopo la denuncia della sua ex compagna Sara Garcia Mauri, per violenza “domestica, psicologica e patrimoniale” .

LE PARTITE. L’Uruguay è atteso dal doppio confronto con Paraguay in trasferta (28 gennaio) e il match casalingo contro il Venezuela il 2 gennaio. Entrambi gli incontri sono in programma alle 24 italiane e saranno trasmessi dall’emittente in streaming Mola tv, ex Como tv, in chiaro. In classifica Uruguay settimo dopo 14 gare, a un punto dal quarto posto che permette la qualificazione diretta, ma anche dal quinto che vuol dire un play-off sempre meglio da evitare.

8 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "A me piacerebbe Zanetti e in d.s. in gamba e Giuliani che li facesse lavorare in pace"

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News